seh seh seh... facile fare i finocchi col cu.lo degli altrifabiop68 ha scritto:portare milioni di testimonianze del fatto che io non arrivo mai in ritardo quando quando sono solo .... mentre invece sono sempre in ritardo quando arrivo con qualcuno![]()

Moderatore: Steve1973
seh seh seh... facile fare i finocchi col cu.lo degli altrifabiop68 ha scritto:portare milioni di testimonianze del fatto che io non arrivo mai in ritardo quando quando sono solo .... mentre invece sono sempre in ritardo quando arrivo con qualcuno![]()
esatto! finchè non vedo non credo...Mercury ha scritto:seh seh seh... facile fare i finocchi col cu.lo degli altrifabiop68 ha scritto:portare milioni di testimonianze del fatto che io non arrivo mai in ritardo quando quando sono solo .... mentre invece sono sempre in ritardo quando arrivo con qualcuno![]()
![]()
![]()
fidatevi e bastasunset ha scritto:esatto! finchè non vedo non credo...Mercury ha scritto:seh seh seh... facile fare i finocchi col cu.lo degli altrifabiop68 ha scritto:portare milioni di testimonianze del fatto che io non arrivo mai in ritardo quando quando sono solo .... mentre invece sono sempre in ritardo quando arrivo con qualcuno![]()
![]()
![]()
balla, tremenda balla, io sono sempre puntuale se non in anticipo!fabiop68 ha scritto: la femmina ritarda per definizione![]()
![]()
![]()
io pure.... super anticipo... anche troppoarianh ha scritto:balla, tremenda balla, io sono sempre puntuale se non in anticipo!fabiop68 ha scritto: la femmina ritarda per definizione![]()
![]()
![]()
abbiamo un amico che è perennemente in ritardo di almeno mezz'ora!
prima ci svacchi il topic e poi non garantisci la tua presenza??? ma ti veniamo a prendere con la forza!saetta* ha scritto:rinnovosaetta* ha scritto:Sono in forse per il raduno, vi aggiorno più avanti e intanto seguo
anche perchè chi viene da fuori sarà già in fase cottura REMsunset ha scritto:e poi budino!vernerpantonella ha scritto:Scusate,ma la riunione è solo sul tardi pomeriggio e cena?
E poi?
basta che vengano, 'sti disgraziati! mica staranno facendo i preziosi o gli offesi per il topic politico!loremir77 ha scritto:ci penso io..dada33 ha scritto:ehi mi raccomando a fare le foto...così almeno sarà un pochino pochino come esserci stati anche noi![]()
e una foto di fabius e sae mano nella mano...non fatevela scappare...