Salve a tutti, so che se ne è già straparlato di questo argomento ma mi perdo con tutte le vostre opinioni!!!
Allora diciamo che mi sono convinta all'acquisto del Lecoaspira Intelligent, volevo però qualche chiarimento:
1. potenza 2800 W non è che mi salta continuamente la corrente mentre lo uso oppure devo avere acceso solo quello con tutta questa potenza?!?!?!
2. acquistando on-line nel prezzo sono comprese anche tutte le spazzole varie che sono elencate nel sito della Polti giusto?
3. guardando sul sito UniEuro come garanzia mettono 1 anno, ma la garanzia Europea non è di 2 anni su tutti gli elettrodomestici?
Come potenza contrattuale hai 3300 watt continuativi (contatore da 3Kw), quindi ti rimangono 500 watt per il resto della casa
La garanzia di 2 anni e' per uso non professionale, ovvero se ti fai fare la fattura intestata a ditta per recuperare l'iva hai solo 1 anno di garanzia altrimenti 2, ATTENZIONE che e' il venditore tenuto a rispettare i 2 anni di garanzia e non il produttore, se dopo 15 mesi l'oggetto ti si rompe e l'assistenza tecnica diretta ti risponde picche devi andare dove l'hai comprato e fartelo riparare da loro
La garanzia di 2 anni e' per uso non professionale, ovvero se ti fai fare la fattura intestata a ditta per recuperare l'iva hai solo 1 anno di garanzia altrimenti 2, ATTENZIONE che e' il venditore tenuto a rispettare i 2 anni di garanzia e non il produttore, se dopo 15 mesi l'oggetto ti si rompe e l'assistenza tecnica diretta ti risponde picche devi andare dove l'hai comprato e fartelo riparare da loro
Ieri sono andata in un negozio UniEuro e mi sono fatta spiegare il discorso della potenza........... mi sarei scavata una buca per la figuraccia!!!!!
Ok 2800 watt di potenza, che non c'entrano niente con i KW del contatore perchè la signora giustamente mi ha fatto notare che ci sono asciugacapelli che hanno una potenza di 2200 watt, non per questo salta la corrente......

Ok 2800 watt di potenza, che non c'entrano niente con i KW del contatore perchè la signora giustamente mi ha fatto notare che ci sono asciugacapelli che hanno una potenza di 2200 watt, non per questo salta la corrente......

claudia
???? e con cosa cetrerebbero allora ?!?!?claudia.gir ha scritto:Ieri sono andata in un negozio UniEuro e mi sono fatta spiegare il discorso della potenza........... mi sarei scavata una buca per la figuraccia!!!!!
Ok 2800 watt di potenza, che non c'entrano niente con i KW del contatore perchè la signora giustamente mi ha fatto notare che ci sono asciugacapelli che hanno una potenza di 2200 watt, non per questo salta la corrente......![]()
1 KW = 1000 W
Contratto "standard" sono 3,3 kW = 3300 Watt che ci puoi attaccare.
Se hai il contatore elettronico di da un po' di potenza in piú (ma non ricordo quanto) per un massimo di 15min: pio salta!
Invece il discorso da fare é che quella indicata é la potenza "massima" assorbita dall'elettrodomestico in particolari condizioni, ma normalmente consuma meno

Ma prova ad attaccare due phon sa 2200 watt assieme e vedi se non salta
???? e con cosa cetrerebbero allora ?!?!?claudia.gir ha scritto:Ieri sono andata in un negozio UniEuro e mi sono fatta spiegare il discorso della potenza........... mi sarei scavata una buca per la figuraccia!!!!!
Ok 2800 watt di potenza, che non c'entrano niente con i KW del contatore perchè la signora giustamente mi ha fatto notare che ci sono asciugacapelli che hanno una potenza di 2200 watt, non per questo salta la corrente......![]()
1 KW = 1000 W
Contratto "standard" sono 3,3 kW = 3300 Watt che ci puoi attaccare.
Se hai il contatore elettronico ti da un po' di potenza in piú (ma non ricordo quanto) per un massimo di 15min: pio salta!
Invece il discorso da fare é che quella indicata é la potenza "massima" assorbita dall'elettrodomestico in particolari condizioni, ma normalmente consuma meno

Ma prova ad attaccare due phon sa 2200 watt assieme e vedi se non salta