Help per soluzione divano: saba quinta strada?

ciao a tutti. ho bisogno di aiuto per la scelta di un divano, o meglio, di una soluzione per lo spazio che abbiamo a disposizione.
praticamente abbiamo un angolo così:
'''''''''''''' -------------------------------------- lato lungo 210 cm
'''''''''''''I
'''''''''''''I I= 34 cm
I-------I
I - =42 cm
I
I
I
I
I lato lungo 175 cm

spero capiate il disegno ( mi scuso per l'oscenità).. cmq con queste misure, avendo quella sporgenza del muro, non posso creare un divano 3 posti con chese long, ma devo inserire un divano 2 posti o 2 posti e mezzo nel lato da 210 cm e poi nell'altro inserire una poltrona.
abbiamo però trovato una soluzione con un divano della saba.
la conoscete? c'è un divano che si chiama quintastrada che potrebbe rappresentare un'ottima soluzione per noi..
http://www.sabaitalia.it/pdf/5strada2005news.pdf
presenta una forma trasversale che si adatterebbe al nostro angolo, componendo un divano con 2 pezzi da 175 cm.
il problema è che il divano in pelle costa sulle 5000 euro, e allora si dovrebbe ripiegare sul tessuto, che ha un costo di 3000 euro.
che dite?
posso trovare un divano a forma simile, con altre marche, che abbia un prezzo più accettabile in pelle?( io vorrei il divano in pelle nera).
sono andata a vedere da chateau d'ax e divani e divani, ma mi propongolo divani standard, senza angolo appunto, perchè nn hanno soluzioni simili.
il divano della saba sarebbe questo:
Immagine
grazie e scusate per la spiegazione articolata