la libreria ke devo disegnaredeve essere larga 160x200cm e larga 30...grazie in anticipo per ogni eventuale risposta...
Moderatore: Steve1973

save the last red ha scritto:salve a tutti sono nuovo nel forum...ho disegnato e sto realizzando un mobile tv per una stanza destinata a soggiorno ed avrei bisogno di un consiglio per realizzare una libreria ke rispecchi lo stile del mobile ke sto realizzando..questo è il mobile in questioneè ancora da carteggiare e verniciare, vorrei farlo bianco ghiaccio con della carta da parati sul fondo con il disegno di un muro a pietre... ke ne pensate?
la libreria ke devo disegnaredeve essere larga 160x200cm e larga 30...grazie in anticipo per ogni eventuale risposta...
tipo? nn vorrei mettere il solito paesaggio...te intendi qualcosadi geometrico?Pasadena ha scritto:L'immagine non si vede, l'idea della carta da parati in stile pietre non mi piace molto, dovendo scegliere preferirei qualcosa di più grafico
ce ne sono certe fantastiche....grazie...però conta ke molto probabilmente lo lascerò color legno...visto ke i miei nn vogliono colori....per l'altra immagine farò un rendering domani...questa l'avevo salvata in pdf perche avevo gia un plotter immagine salvato ed ho fatto prima...Pasadena ha scritto:Niente paesaggio! Pensavo a qualcosa di questo genere... http://www.cartadaparatideglianni70.com ... ratto.html
Oppure a qualcosa di iper realistico che ho visto su una rivista e devo recuperare però
l'immagine continuo a non vederla, mah?
geo pietre? scusa l'ignoranza...ma cosa sono?attila76 ha scritto:...l'idea della carta da parati proprio nn mi gusta!!! mi sa di vecchio... piuttosto valuta di mettere a muro le "geo-pietre" che ce ne sono di 1000 tipi! in alternativa di dipingere la parete di un altro colore che vada in contrasto con il mobile, volendo strafare aggiungendo uno "stencil"...
Torna a “Zona giorno e progettazione”