sunset ha scritto: eeeh, purtroppo il lavoro mi blocca qui a milano...

ma lavori oggi, cioè domenica???

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ah ok... ora mi è chiaro tuttosunset ha scritto:si, però lavoro solo sabato, domenica e lunedì!Tamben ha scritto:sunset ha scritto: eeeh, purtroppo il lavoro mi blocca qui a milano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lavori oggi, cioè domenica???![]()
![]()
addiritura 5-10 minuti???Ka ha scritto:mmm..l'anticalcare dovresti lasciarlo agire almeno 5 minuti..dai 5 ai 10... con pochi secondi non ce la può fare..
altro non mi viene in mente più niente![]()
![]()
che ci sia qualche miracolsa pasta fatta apposta?
accidenti per piano di lavoro, mi dispiace e capisco la paura...Tamben ha scritto:addiritura 5-10 minuti???Ka ha scritto:mmm..l'anticalcare dovresti lasciarlo agire almeno 5 minuti..dai 5 ai 10... con pochi secondi non ce la può fare..
altro non mi viene in mente più niente![]()
![]()
che ci sia qualche miracolsa pasta fatta apposta?![]()
![]()
ah ok, riprovo nuovamente solo che ho tantissima paura di far danni...![]()
sai che l'altro giorno ho appoggiato per sbaglio la bottiglietta dell'anticalcare sul piano di lavoro in cucina (semplice laminato) e mi ha fatto un enorme danno, cioè mi ha lasciato un segno di mezzaluna in grigio chiaro sul top e che da quel momento si vede sempre...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ogni volta che vado vicino al lavello lo vedo e mi dico... sei una stupidona!!!![]()
![]()
allora io avevo preso l'anticalcare della tesori dell'arcaKa ha scritto: accidenti per piano di lavoro, mi dispiace e capisco la paura...
guarda io l'anticalcare lo lasciavo 10 minuti sul pavimento di gres dove avevo delle macchie di ruggine di chiodi, dopo i lavori di casa..e dopo andavano via facilmente, senza danni al pavimento...
posso chiederti quale hai usato che ha causato la macchia..magari così lo evito!