Pure a me... sighdolces ha scritto:e a me sembra ancora altina..

Moderatore: Steve1973
davvero bellissimo, veramente!! e poi eri magrissima!samantha.l ha scritto:Luna che spettacolo l'album della pancia, bellissimo...lunaspina ha scritto:Album cameretta:
http://album.alfemminile.com/album/camerettalory
psw: nido
Aggiornamento pancia:
http://album.alfemminile.com/album/novemesi5
psw: lorenzo
Ora fuggo da qui prima che qualcuno se ne accorga....troppa fatica
coraggio...non manca molto...lunaspina ha scritto:Pure a me... sighdolces ha scritto:e a me sembra ancora altina..

Te lo auguro di cuore ((()))dolces ha scritto:coraggio...non manca molto...lunaspina ha scritto:Pure a me... sighdolces ha scritto:e a me sembra ancora altina..
la tua pancia mi fa sempre un po' sognare; so che avete faticato parecchio ma tra poco avrete il vostro tesoro con voi e un po' mi identifico...e sogno anche io il lieto fine a questa attesa lungaaaaaaa

un po' sboccato il doctorDolores ha scritto:no no ci ha fatto proprio divertire!iale ha scritto:che belle notizie dolores!!!
a parte le parolacce del ginedirei che ti meriti tutto!

Dopo averlo atteso x 1 ora ci fa accomodare in ambulatorio dove ci sono 2 specializzande e lì si scatena il finimondo.
"perchè il lettino non è preparato? perchè sto carrello è qua da 2 giorni e nessuno l'ha tolto? perchè la tapparella è alzata?"
AIUTOOOOO!!!! io e mio marito ci guardiamo terrorizzati....
Alla fine dell'eco ha stampato il referto e la carta si era inceppata così ha imprecato un altro pò ed ha iniziato lo show... "ste 2 deficenti... si rompe una cosa e nessuno la aggiusta, sto carrello era qui da 2 gg e nessuno si degna di toglierlo... quanti kg ha preso? 10? eh no cazz.o!! ("ehm, l'altra gine ha detto che va bene")... va bene una seg.a!!!!"

che bello!!!!iale ha scritto:toc... toc...
si può?

Dolores: ma il gine sboccato non sarà mica il superprofessore che ti ha seguita per tutta la gravidanza vero?
 Dolores: ma il gine sboccato non sarà mica il superprofessore che ti ha seguita per tutta la gravidanza vero?   

sono felicissima che tutto proceda per il meglio e che la principessa abbia raggiunto un bel peso
 sono felicissima che tutto proceda per il meglio e che la principessa abbia raggiunto un bel peso   
  e.... fammi poi sapere come ti trovi con gli arredi ikea che anche noi siamo orientati per gli stessi che avete preso voi
 e.... fammi poi sapere come ti trovi con gli arredi ikea che anche noi siamo orientati per gli stessi che avete preso voi   

Luna: la cameretta è venuta un amore
 Luna: la cameretta è venuta un amore   e tu sei sempre + bella (oltre che in forma strepitosa
 e tu sei sempre + bella (oltre che in forma strepitosa   invidia invidia!)
 invidia invidia!) però non sono una grande esperta, la mia panza non è mai scesa
 però non sono una grande esperta, la mia panza non è mai scesa   

brave, brave.... fate tutti i maschietti che per quando toccherà a noi deve essere periodo di femminucce
 brave, brave.... fate tutti i maschietti che per quando toccherà a noi deve essere periodo di femminucce   

tra l'altro hai una panza da invidia
  tra l'altro hai una panza da invidia   

Dolores ha scritto:no no ci ha fatto proprio divertire!iale ha scritto:che belle notizie dolores!!!
a parte le parolacce del ginedirei che ti meriti tutto!

Dopo averlo atteso x 1 ora ci fa accomodare in ambulatorio dove ci sono 2 specializzande e lì si scatena il finimondo.
"perchè il lettino non è preparato? perchè sto carrello è qua da 2 giorni e nessuno l'ha tolto? perchè la tapparella è alzata?"
AIUTOOOOO!!!! io e mio marito ci guardiamo terrorizzati....
Alla fine dell'eco ha stampato il referto e la carta si era inceppata così ha imprecato un altro pò ed ha iniziato lo show... "ste 2 deficenti... si rompe una cosa e nessuno la aggiusta, sto carrello era qui da 2 gg e nessuno si degna di toglierlo... quanti kg ha preso? 10? eh no cazz.o!! ("ehm, l'altra gine ha detto che va bene")... va bene una seg.a!!!!"

mmm... è proprio lui !Anna73 ha scritto:Dolores: ma il gine sboccato non sarà mica il superprofessore che ti ha seguita per tutta la gravidanza vero?

Va beh.... parolacce a partesono felicissima che tutto proceda per il meglio e che la principessa abbia raggiunto un bel peso

La cameretta e gli ultimi acquisti sono bellissimie.... fammi poi sapere come ti trovi con gli arredi ikea che anche noi siamo orientati per gli stessi che avete preso voi