Che confusione! Ti fa male sempre in sostanza...arianh ha scritto:domandina stupida... è da qualche mese che ho spesso e volentieri dolore al seno, proprio come se mi dovessero arrivare le rosse... questo mese mi è passato a metà rosse e il fine settimana successivo alla fine del ciclo mi è tornato e tutt'ora ce l'ho, il mese prima l'ho avuto ancora per le due settimane precedenti il ciclo.. ma è normale???
devo dire che io ho sempre avuto tensione causa ciclo...
è poco potassio!Federinik ha scritto:Mi manca solo di leggere un elenco di fantasintomi per suggestionare ancor di piu' la mia mente gia' naturalmente paranoica...
Comunque stamattina mi ha svegliato un dolorosissimo crampo al polpaccio. Ancora ho un po' di fastidio. Vedi se c'e' fra l'elenco dei fantasintomi.
Ah, era il sinistro!
alessia275 ha scritto:Sì Federinik, i crampi ci sono...non sono fantasintomi, ma proprio sintomi che si verificano però a pancia già grande...quando il bimbo pesa su vene e arterie delle gambe...io ne avevo tantissimi la notte...mi sa che il tuo crampo è stato casuale...
ne ho gia' avuto uno la scorsa settimana, e da allora sono aggrappata al casco di banane... eppure e' tornato... mi sa che e' l'eta', oppure il nuovo - sanguinario! - istruttore di yoga.sunset ha scritto:è poco potassio!Federinik ha scritto:Mi manca solo di leggere un elenco di fantasintomi per suggestionare ancor di piu' la mia mente gia' naturalmente paranoica...
Comunque stamattina mi ha svegliato un dolorosissimo crampo al polpaccio. Ancora ho un po' di fastidio. Vedi se c'e' fra l'elenco dei fantasintomi.
Ah, era il sinistro!
MI SEMBRA MOLTO SAGGIO! mi piace questa curasunset ha scritto:prova ad abbinare alle banane il cioccolato fondente, magari è ancora poco!
ot:
yoga, anche a me interessa, tu lo fai da tanto?
eh, vorrei proprio provare, sai consigliarmi qualche palestra?Federinik ha scritto:MI SEMBRA MOLTO SAGGIO! mi piace questa curasunset ha scritto:prova ad abbinare alle banane il cioccolato fondente, magari è ancora poco!
ot:
yoga, anche a me interessa, tu lo fai da tanto?
abbastanza... saranno un 10 anni. Nell'ultimo periodo avevo smesso, praticavo sporadicamente, sopratutto meditazione... ora ho ripreso perche' quello che mi da' e' impagabile.