nik ha scritto:Ok, anche se ho letto che la linea "economica" di Poliform non è un granché e nulla ha a che vedere coi laccati
Per caso sapresti darmi un parere su Florida family?? Ne ho sentito parlare bene...
E poi, approfitto della tua genitlezza, ritienti che con Linegianser o Silenia i prezzi lievitino di molto??
Ahhhh ora forse ho capito.. in effetti avevo sentito dire che poliform aveva lanciato una linea economica proprio sempliciotta e di qualità discutibile.. può essere che sia quella... in tal caso, se è vero ciò che sentivo, siamo a livelli bassini eh... okkio a non portare a casa solo "il nome"
Florida family qualcosa di carino l'ho anche visto, ma farei attenzione... io preferisco le altre aziende citate.
Linegianser e Silenia sono buone ditte, vai tranquilla.
In alternativa a Tomasella ad esempio potresti vedere Zanette, spendi un 20/30% in più di media, ma hai materiali e costruzioni migliori di una Poliform fascia bassa o di Tomasella o di altre ditte, come: tamburato in telaio d'abete, fondi + spessi ecc.
Preciso che ne ho fatto il nome non perchè voglia indirizzare su quella ditta (ce ne sono mille e migliaia) ma perchè la conosco trattandola e dunque, di essa, posso dire con certezza com'è fatta più che per altri marchi che posso conoscere marginalmente