Forse puoi farci un pensierino

Moderatore: Steve1973
ciao fedy,fedy ha scritto:
per graffiti: noi lo chiamiamo cartonvetro, ma è il mattone di vetro..hai presente? il vetro serigrafato nn ho ben capito dove lo metteresti..in continuità della parete breve? uff graffiti anche a me piace la penisola con la zona cottura, soltanto che tutti gli attacchi sono sula parete lunga e quindi anche il piano cottura va inserito là... mi dai qualche dritta sulle aziende che conosci?
ciao e benvenutafedy ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto tanti dei vostri messaggi e allora ho capito che posso affidarmi il progetto della mia cucina. Non ho idee precise da dove partire, se lasciare la cucina a vista o chiuderla in qualche modo, anche se la cucina di per sè nn è dotata di finestre..Mi aiutate? vi metto la piantina..sempre se ci riesco
http://img17.ImageShack/i/file0398.pdf/
Ciao fedy, purtroppo non ho le foto in quanto la cucina, l'ho appena bloccata.Se riesco a inviarti cmq la mia piantina di come verrà realizzata, ti iuterà a sciogliere tutti i dubbi...e cmq fidati che buttando giu la parete avrai l'impressione di avere una cucina più comoda e funzionale...ciao a prestofedy ha scritto:ah graffiti ho capito:)sembra una bell'idea..solo che nn mi andrebbe di buttar giù la parete...
jenniferrr mi posteresti qualche foto della tua cucina per avere un'idea?
grazieee