nome deciso ieri sera: dopo le mie insistenze su Attila a come attroccitta' doppia t come tterremoto e tracedia... ecc... ecc... che non e' stato accettato perche' integralmente non ci stava nella carta d'identita'.
attualmente in testa: alessandro, un nome, una professione.
chiramente nell'indecisione ho seguito il solito ed inutile istinto di comprare un libro su qualsiasi cosa e quindi libro dei nomi = certezza di aver buttato via 10 euro e di potermi vergognare con tranquillita'
una professione in quanto facendo l'analisi vuol dire uomo che protegge, quindi da grande potra' anche fare il protettore... cosa avete capito? inteso come ometto coraggioso che difende gli altri...
vista da maschietto: come anticipato non capisci cosa succede. Lei sta bene, al sesto mese quest'estate a Favignana circolavamo in bicicletta senza problemi. No nausee. ora si muove vorticosamente (lui) e lei sta iniziando a patire un po' i colpi nei fianchi, nel fegato, etc... ogni tanto vedi un bozzo spuntare e se tocchi la pancia e' interattivo
insomma, data di lancio prevista 14 dic, con possibile anticipo di una settimana, ma il 2 cambia la luna, quindi... mi tocca saltare trasferta a Praga (Euroleague) dopo essere andato a Valencia
comunque piacere di rileggervi, anche se ormai sono sempre stra incasinato.
un affettuoso abbraccio a tutti (tranne a chi mi scrive che potrebbe essere doriano

)
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...