camera MOVE consigli!!!

ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio sulla mia futura camera matrimoniale. mi sono fatta fare il preventivo per una camera della move:
letto mod. bend laccato poro aperto con testata trapuntata ecopelle con rete a doghe
due comodini laccato poro aperto con un cassetto
due panchette poro aperto 3450 già scontato
un cassettone l. 120 laccato poro paerto con 6 cassetti 1200 già scontato

che ne pensate? il prezzo vi sembra adeguato?
a me sembra un pò caretta considerando che nella camera non mettiamo un armadio ma solo un cassettone...
i rivenditori mi hanno detto che è di ottima qualità, ma vorrei avere qualche altro consiglio... ora sto valutando anche altre marche e modelli, cmq simile a questo cioè in legno con testata in ecopelle...

ringrazio tutti coloro che interverranno!
buona domenica!

proprio nessuno che mi può aiutare?? consigli/pareri di qualsiasi tipo! non so proprio dove andare a parare...

melina ha scritto:proprio nessuno che mi può aiutare?? consigli/pareri di qualsiasi tipo! non so proprio dove andare a parare...
ciao melina, anche io sto per acquistare il letto bend.

esattamente identico al tuo, me lo fanno € 2.000...

Ciao,
ma le due panchette sarebbero la base dei comodini con i cassetti che vanno appoggiati sopra? e la panca è a forma di L e va sotto il letto?
Te lo chiedo perchè in questo caso alla fine paghi sia le panche che i comodini con cassetti (e dunque è come se fosse doppio).

per simo
ciao simo ma di dove sei? giusto per sapere se sei vicina a me, un giro in più rai mobilieri non fa mai male :lol: ormai sono di casa in giro! hai preso solo il letto o anche altro? 2000 è un ottimo prezzo...

x laura
no non è a L ma lineare, è come se vedendo da davanti il leto vedi sbucare ai lati due "assi" sulle quali si appoggia il comodino ad un cassetto. mi sono fatta fare il preventivo per i comodini a due cassetti ed il prezzo è lo stesso... ma sinceramente mi pare un pò eccessivo 3.500!
sto cercando in internet altri rivenditori mode in lombardia... ma la ricerca non è così semplice come speravo![/code]

ciao melina,
sono di modena ma il prezzo che ti ho detto me lo fa un mobiliere di moglia (prov di mantova).
arredamentipintani.it
per la precisione, € 2.000 senza rete... e senza ovviamente le piattaforme laterali.