Non so se l'acqua per stirare vada bene per la camelia

Moderatore: Steve1973
Le sai tutteAnna73 ha scritto:Per l'ortensia potresti provare a vedere se trovi (in sacchi + piccoli) il lapillo vulcanico: ti aiuterebbe a mantenere la terra un po' + umida (evitando anche la crosta superficiale) e ad evitare le erbacce
![]()
Non so se l'acqua per stirare vada bene per la cameliama penso che sia sicuramente meglio di quella del rubinetto
L'acqua distillata non soLorena ha scritto:Le sai tutteL'acqua per stirare è acqua distillata... ma mi chiedo, in effetti, se è priva di tutti i minerali o solo del calcare
dipende da che specie di camelia èLorena ha scritto:Miiiiiiiii! I boccioli resisteranno tutto l'inverno? Ed io che pensavo sarebbe fiorita tra poco
ho visto le tue grassine e sono proprio bellissime!Lorena ha scritto:Le piante grasse sono cresciute in modo incredibile, nonostante tutte le piogge che si sono beccate questa estate! Ho messo le foto nell'album, se ti va di vederle.
Che dici, come inizia il freddo può bastare se ritiro i vasi contro il muro interno del balcone? O li devo coprire?
Mi pare proprio di sì, grazie!sunset ha scritto:la pianta è per caso questa?
http://www.giardinaggio.it/giardino/Piante/Plumbago.asp