Salve a tutti, dopo diversi giorni di intensa lettura del forum (anche divertente grazie alle risate che qsecofr mi ha fatto fare in alcune occasioni

) mi son fatta coraggio e ho deciso di scrivervi. Dopo più di vent'anni di servizio..non proprio onorato, dobbiamo sostitiure la nostra Ferretti con una cucina candidata a raggiungere meglio il prossimo quarto di secolo. Diciamo che io e i miei genitori siamo un pò traumatizzati da fiancate in truciolare sfaldate e dall'aspetto orribile, e proprio per questo mi starei orientando verso scocche in multistato (è vero che adesso il nobilitato è idrorepellente....ma lo shoch resta). C'è un mobilificio qui a napoli, Creà si chiama, che propone cucine che mi sono sembrate buone di qualità. C'è per caso qualcuno che lo conosce, che ne abbia saggiato l'affidabilità?
Intanto sabato andremo anche da Bruni a Sora, perché ,mi sembra, che i commenti siano positivi. Mi confermate questa cosa? e/o potete consigliarmi un altro rivenditore o un mobilificio (napoli e dintorni) dalla comprovata affidabilità? Pensavamo di vedere da bruni delle arrex e di vedere altrove delle salvarani. Che ne pensate?
Il nostro budget non è altissimo, si aggira intorno ai 5mila euro, diciamo che è il tetto massimo, ma credo possa andar bene considerando che non abbiamo bisogno di frigo né lavastov, ma solo lavello, pc,(magari rinunc ai foster) e forno e che rinunciamo volentieri ad un top in okite ed altro per un sempre buon laminato.
Scusatemi per le tante domande, ma sono una ragazza inesperta in balia delle volpi (..cioè venditori senza scrupoli).
Un saluto e grazie.