Oramai sarà nato...(me lo auguro per lei)

Moderatore: Steve1973
geeeeeeeeeeeeechiaretta ha scritto:... verso le 9.15, Luna mi ha scritto che difficilmente succederà qualcosa stamattina... e mi sembrava più "tranquillo e tranquillizzante" il suo sms di risposta che non il mio di richiesta![]()
![]()
![]()
pensa che quando sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che era il momento volevo mandare un sms a qualcuna, ma me l'hanno proibitoabigaille ha scritto:nel mio caso ci puoi giurare!chiaretta ha scritto: vediamo se e cosa risponde... (povera Luna, che stress, io il mio cell mi sa lo lascerò a casa)
a me danno fastidio anche tutti i familiari fuori dalla sala parto che vedo quando a volte vado dal mio gine in ospedale
io ho sempre pensato (nei miei sogni più sfrenati) che avrei partorito di notte, in poco tempo, e che avrei avvertito tutti parecchio tempo dopo l'evento (M incluso, lui ha il terrore di vedermi sofferente e sanguinante)abigaille ha scritto:nel mio caso ci puoi giurare!chiaretta ha scritto: vediamo se e cosa risponde... (povera Luna, che stress, io il mio cell mi sa lo lascerò a casa)
a me danno fastidio anche tutti i familiari fuori dalla sala parto che vedo quando a volte vado dal mio gine in ospedale
massì, sono cose soggettivetidelady ha scritto: pensa che quando sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che era il momento volevo mandare un sms a qualcuna, ma me l'hanno proibito![]()
dicendo che non c'era tempo!