come ho detto sopra il mio ragazzo per quanto riguarda compere varie, e scelta mobili, ho capito come fare...
ma per quanto riguarda l'aiuto in casa sono in altissimo mare!!!
Ha vissuto per 4 anni da solo, il che vuole dire arrangiarsi a fare tutto...
poi da quando mi sono trasferita io .. è radicalmente cambiato, ma poco per volta il furbo.

. tanto che all'inizio non me ne sono accorta (

) , un giorno diceva che aveva male qui e non se la sentiva a sparecchiare.. il giorno dopo era stanco e non riusciva a fare quello... sta di fatto che mi trovo a fare tutto io!!!
e non pretendo nemmeno che faccia chissà che.. per lo meno che non mi faccia lavorare il doppio, come raccogliere oggetti che fa cadere, o le calze che si leva e molla li in mezzo al soggiorno!!!
Questa è storia vera giuro! torna alla sera (stanco morto questo lo so), si butta sul divano e si toglie le calze che finiscono regolarmente nel mezzo del soggiorno e restano li, come funghetti spuntati dal nulla.. all'inizio li raccoglievo (non potevo fare a meno, odio quel genere di disordine), poi ho detto, eh no, mo restano li!!!. ha accumulato non so quante paia di calze sparse in ogni angolo del soggiorno, lui non le raccoglieva, capitava che ci prendesse contro con i piedi, ma nulla finivano in un angolo e li ci restavano, io pulivo i pavimenti, ma continuavo a lasciarli li e lui nulla.. fin quando rassegnata ho dovuto raccoglierle tutte e mettere a lavarle e lui tutto tranquillo continua a fare i suoi funghetti in mezzo al soggiorno!
Chi mi sa aiutare, so che è un caso disperato ma forza, qualche idea è sempre bene accetta!!
Idem per i piatti:
"dai aiutami a lavarli stasera che non ne ho voglio"
"se non ne hai voglia lasciali li"
ed io "mi sono rotta,, non li lavo + !!!"
e lui "vorrà dire che mangeremo nei piatti di carta"
ed io " e le pentone? Dove cuciniamo"
e lui "vorrà dire che andremo in pizzeria"
ed io"

"
SCUSATE LO SFOGO....