se facesse in tempo a venire anche skybaby col marito potremmo accreditare il raduno e chiedere all'ordine 3 crediti formativi a capoccia

Moderatore: Steve1973
maddai... e io che pensavo di chiedere a kali di chiedere al boy di aggiungere 25 sedie a tavola, chè noi mica ci formalizziamo...stefania_b ha scritto:quaglie? quaglie? quaglie?????
mi avevano chiamata in tanti modi finora ma QUAGLIA mai!
Se posso (e così mi inamicherò il boy forever) meglio noi che una pallosa cena di studio. Non c'è storia quindi....
Ti posso assicurare che loro (almeno lei) lo sono anche piu' di te/voisunset ha scritto:spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.arianh ha scritto:Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.sunset ha scritto:io ho prenotato per 25, quindi ci siamo. saetta e fabio li vogliamo sentire in mp? o magari betty ha ancora il numero? o li diamo per dispersi?
ripeto, non so cosa sia successo, ma mi dispiacerebbe molto se non si facessero più vedere sul forum perché sono due persone (per come le conosco io) molto simpatiche, ognuno può avere le proprie convinzioni, ma spero tornino presto... ero così contenta della neo coppia...Steve1973 ha scritto:Ti posso assicurare che loro (almeno lei) lo sono anche piu' di te/voisunset ha scritto:spero che non sia davvero per la storia del toopic sulla politica, sarei un pochino delusa.arianh ha scritto: Saetta e Fabio mi hanno chiesto esplicitamente in mp di essere cancellati sall'elenco e nel caso possano venire ci avvisano.![]()
E ognuno reagisce a modo suo
Hopper a Milano non me lo posso perdere!!chiaretta ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 8838.shtml
![]()
![]()
![]()
io mi sa che vi pacco per l'aperitivo e vi raggiungo dopo...
no dai andiamo insieme! Sono mesi che aspetto questa mostra e voglio vedermela con calma e incastrarla nel giorno del raduno mi sa che non le renderebbe giustizia... dai dai daichiaretta ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 8838.shtml
![]()
![]()
![]()
io mi sa che vi pacco per l'aperitivo e vi raggiungo dopo...