Comunque spero che vorrai accettare lo stesso i miei...
AUGURISSIMIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:Grazie fabio e non ti preoccupare, gli auguri sono sempre graditi, il ritardo non conta
Pls, scusa AnnscaSil70 ha scritto:tanti auguri nonne'!![]()
![]()
![]()
comunque, sarà l'età che avanza, ma ti sei proprio rincoglionit@...bello il progetto in zona giorno, peccato che la disposizione il padrone di casa la cercava nel 2006!!!![]()
![]()
![]()
Grazie per gli auguri Sil....un pò tardi magariSil70 ha scritto:tanti auguri nonne'!![]()
![]()
![]()
comunque, sarà l'età che avanza, ma ti sei proprio rincoglionit@...bello il progetto in zona giorno, peccato che la disposizione il padrone di casa la cercava nel 2006!!!![]()
![]()
![]()
pure?!?!?! ma se la prima volta te li ho fatti live??!?!annsca ha scritto:Grazie per gli auguri Sil....un pò tardi magariSil70 ha scritto:tanti auguri nonne'!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, ma soprasediamo
![]()
senti...ma non è che per caso ti è venuto in mente che il padrone di casa mi avesse chiesto aiuto in privato ? no eh ? ....noooooo, molto + semplice parlare di rincoglionimento![]()
![]()
lo so lo so ...cercavo un pò di compassioneSil70 ha scritto:pure?!?!?! ma se la prima volta te li ho fatti live??!?!annsca ha scritto:Grazie per gli auguri Sil....un pò tardi magariSil70 ha scritto:tanti auguri nonne'!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, ma soprasediamo
![]()
senti...ma non è che per caso ti è venuto in mente che il padrone di casa mi avesse chiesto aiuto in privato ? no eh ? ....noooooo, molto + semplice parlare di rincoglionimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a questo non avevo pensato...ma perchè, dopo 3 anni, ancora girava i mobili?!??!?![]()
![]()
![]()
beh, se ben ricordo, hai iniziato che ballavi il ballo del mattone....annsca ha scritto:lo so lo so ...cercavo un pò di compassioneSil70 ha scritto:pure?!?!?! ma se la prima volta te li ho fatti live??!?!annsca ha scritto: Grazie per gli auguri Sil....un pò tardi magari, ma soprasediamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a questo non avevo pensato...ma perchè, dopo 3 anni, ancora girava i mobili?!??!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè, io da quanti anni sto in ballo ?!![]()
![]()
Sil70 ha scritto:beh, se ben ricordo, hai iniziato che ballavi il ballo del mattone....annsca ha scritto:lo so lo so ...cercavo un pò di compassioneSil70 ha scritto: pure?!?!?! ma se la prima volta te li ho fatti live??!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perchè, io da quanti anni sto in ballo ?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()