davvero esistono questi sifoni?
bene bene allora mi informerò in questa direzione! stasera chiamo l'idraulico anche perchè mi sembra che con il negozianete non ho speranze!
grazie ragazzi!
Moderatore: Steve1973
allora hai il lavello a una vascaLuca81 ha scritto:Io ho un sifone chiamato "Spazio 1".nalli ha scritto:hai ragione sly! farò anche questo prima di procedere con l'operazione![]()
grazie tante!
un bacio
Poco ingombrante e grazie all'idraulico che ha accorciato i tubi è perfettamente aderente al muro. Non occuperà più di 8/10 cm
Verosly ha scritto:
allora hai il lavello a una vasca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono anche spazio 2 e spazio 3 (lavello 2 vasche e scarico lavastoviglie)
Luca81 ha scritto:Verosly ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono anche spazio 2 e spazio 3 (lavello 2 vasche e scarico lavastoviglie).
Pero' non so se è quello che volevo dire. Cioè non è un sifone "normale". E' leggermnente appiattito...
Quello di cui sono sicuro è che occupa veramente poco spazio.
beh guarda, per noi è normale usare quello nelle cucineLuca81 ha scritto:Verosly ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono anche spazio 2 e spazio 3 (lavello 2 vasche e scarico lavastoviglie).
Pero' non so se è quello che volevo dire. Cioè non è un sifone "normale". E' leggermnente appiattito...
Quello di cui sono sicuro è che occupa veramente poco spazio.
Pero' il mobiliere poteva evitare di rispondergli che erano "cavoli" suoi (del cliente intendo) e, in fase di progettazione iniziale poteva consigliarle di fare gli scarichi un po' piu' alti, visto che era tutto da fare.nicolettaalematte ha scritto: Sempre pronti a imputare errori al mobiliere piuttosto che ragionare un pochettino.
Bhe ale sono sicuro tu non avresti agito nello stesso modo. Non avresti detto al cliente di arraggiarsi ma gli avresti consigliato il sifone che dici tu!. Non credo sarebbe stato uno sforzo insormontabile...nicolettaalematte ha scritto: sono i sifoni salvaspazio della Lira, senza dover ricorrere a quelli della franke. In questo caso il piccione è l' idraulico che poteva sistemare il sifone in modo più adeguato invece di collegare e scappare via.
Sempre pronti a imputare errori al mobiliere piuttosto che ragionare un pochettino.
in qualsiasi brico o magazzino di materiale idraulico... devi prendere il modello "Spazio 2" della marca "Lira"...nalli ha scritto:infatti ho sia due vasche che la lavastoviglie..
scusa la mia ignoranza paul ma..dove lo compro il sifone da solo? tipo nelle ferramenta?
grazzzzie!
già... bastava posizionare il sifone parallelamente al muro invece che perpendicolarmente...nicolettaalematte ha scritto:In questo caso il piccione è l' idraulico che poteva sistemare il sifone in modo più adeguato invece di collegare e scappare via.