Moderatore: Steve1973
era quello che volevo sentirmi direboo ha scritto:Quella di ieri?Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che avevo i biglietti gratis per la presentazione di questa mostra e non li ho ritirati vero?![]()
È stato un gran pasticcio mi hanno detto
Mercury ha scritto:presenteeeeeestefania_b ha scritto:si dai!chiaretta ha scritto: ci sto. facciamo a novembre?
la mostra dura fino al 24 gennaio, ma io da metà dicembre non ci sono... e sotto le vacanze di Natale Palazzo Reale è sempre un caos.
Boo, che è successo all'inaugurazione?
Kali... te e i tuoi biglietti kai su pappu en àrmata... PRRRRRRRRRRRR![]()
![]()
dai però vieni anche tu a vederla
no, perchè togliermi questo divertimento gratuitoKalimeroxxx ha scritto:era quello che volevo sentirmi direboo ha scritto:Quella di ieri?Kalimeroxxx ha scritto:non lo dico che avevo i biglietti gratis per la presentazione di questa mostra e non li ho ritirati vero?![]()
È stato un gran pasticcio mi hanno dettoora posso smettere di insultarmi....e pure tu stef
Al di là del fatto che non ci sono, una proposta: delle targhettine o badge o simili da appuntare su maglie e giacche con il nick, ovviamente declinato anche in "marito di" o fidanzato di"?EliBlu ha scritto:io conosco solo la STEF!!!!!!stefania_b ha scritto:quella faccina che vuol dire????Mercury ha scritto: mi sembra una splendida ideain effetti anch'io non conosco di persona metà dei partecipanti, mentre invece gli altri li conosco fin troppo bene
![]()
ah dimenticavo, c'è Mercurello che preme per farsi chiamare Freddie![]()
![]()
Io come al solito conosco tutti
Bella l'idea di scambiarsi i posti!
Vero che sarete clemente se non azzeccherò bene tutti i nomi, chiamerò tutti per nickname e magari vi chiederò di ripetermi anche più di una volta i nickname?
io farò così di sicuro.. e c'è gente (non di questo forum) che mi ha conosciuta prima di persona che mi chiama con il mio nick di facebook..arianh ha scritto:guarda, all'ultimo raduno nonostante mi ricordassi i nomi (sai com'era ci eravamo presentati due ore prima) chiamavo molti per nick, tipo betty e bubu...
ok faccio outing... il tuo nome non lo ricordo (o meglio non sono sicura affatto che il mio ricordo sia esatto)sunset ha scritto:io farò così di sicuro.. e c'è gente (non di questo forum) che mi ha conosciuta prima di persona che mi chiama con il mio nick di facebook..arianh ha scritto:guarda, all'ultimo raduno nonostante mi ricordassi i nomi (sai com'era ci eravamo presentati due ore prima) chiamavo molti per nick, tipo betty e bubu...
ahahah, tranquilla! certo, se avessi voluto fare la furba, guardando nel link nella mia firma, l'avresti trovatostefania_b ha scritto:ok faccio outing... il tuo nome non lo ricordo (o meglio non sono sicura affatto che il mio ricordo sia esatto)sunset ha scritto:io farò così di sicuro.. e c'è gente (non di questo forum) che mi ha conosciuta prima di persona che mi chiama con il mio nick di facebook..arianh ha scritto:guarda, all'ultimo raduno nonostante mi ricordassi i nomi (sai com'era ci eravamo presentati due ore prima) chiamavo molti per nick, tipo betty e bubu...