Kia85 ha scritto:Grazie ragazze!
Beh noi vorremo una casa "definitiva", entrambi ci affezioniamo tanto tanto alle cose... quella che ci hanno fregato era da sistemare, abitabile anche così ma io avevo in mente un bel po' di migliorie, dalle finestre a un secondo bagno/lavanderia al piano terra, alla cucina nuova... quello che mi frega (e che lui non concepisce) è che a me non piace il rustico, lui dice che l'estetica non conta basta che sia decentemente a posto... e che in ogni caso è da escludere di comprare una casa già ristrutturata e metterci sopra le mani.... ci si tiene quello che ci danno, se funziona ancora. A me sta cosa fa venire una tristezza infinita. Ed escludendo le case rustiche, resta ben poco a prezzi accessibili, ci sono solo villette a prezzi proibitivi.
Ok, siamo giovani (lui è alla soglia dei 30, e questo numero un po' paura gli fa), ma abitiamo lontani e ci vediamo solo nei weekend... vorremmo stare insieme sempre, e non vogliamo buttare i soldi in un affitto. E lui vorrebbe un pargolo il prima possibile, tra l'altro. Anche a me piacerebbe, ma solo se siamo sistemati x bene.
Ecco, ora sapete un po' tutta la mia situazione.
anche il mio ragazzo pensava la stessa cosa del tugurio in cui abitiamo ora...."io lascerei tutto così, tanto in bagno devo andare a fare solo i miei servizi e a lavarmi"

...piano piano, con tanta fatica e tante arrabbiature covate, gli ho fatto cambiare idea
