Domani la consegna dei 3 ambienti sopracitati...certo mancherà ancora da completare il bagno e montare il mobile del bagno, la rubinetteria, lo specchio, i sanitari...fra una settimana circa arriverà anche il salotto...sabato 17 finiamo definitivamente di imbiancare (manca da dare l ultima mano ai corridoi) ....poi dovremo ancora mettere gli zoccolini, i caloriferi...i vari complementi, lampadari, tende, etc...ma domani sera la casa, dopo mesi, mesi e mesi...di durissimo lavoro...di week end passati a lavorare ... di serate passate a lavorare...di fatica fisica...di stress e fatica mentale...di preocupazione per non farcela con i tempi, con i soldi (quest ultima c' è ancora
Prima al telefono con Lei , parlando , ci siamo detti, contemporaneamente (giuro), che al pensiero che domani sera potremo vedere la ns casa finalmente arredata e pensando a tutti i sacrifici fatti ... solo a pensarlo...ci vengono le lacrime a gli occhi ....di felicità ovviamente !
Va beh...basta mi sono dilungato abbastanza...nn è cosa per me comune soprattutto se relativamente a miei sentimenti, emozioni, ma mi andava di dirlo perchè, pur avendo avuto in passato screzi con alcuni, forse molti di voi , poco importa...qui c'è gente, anzi, siamo tutti in ballo con questi "problemi" ...tutti noi sappiamo cosa vuol dire "soffrire" ed attendere e ancora "soffrire" e ancora attendere...vedere i muri rotti...i pavimenti grezzi...macerie di qui e di la...case vuote...e tutti noi sappiamo che emozione si prova a vedere la fine di tutto ciò ! Quindi so che mi capite.
Quando potrò (come dissi in passato...solo una volta terminato tutto) mostrerò le foto ! Ciao, Scusate il disturbo...Ale