dallo sguardo di lui si percepisce un senso di timore verso questo esserino, ma non ribrezzo....
sareste fantastici
Moderatore: Steve1973

Ma quale foto stai guardando?bubu ha scritto:...per me lei sembra quasi avere un ghigno malefico!!![]()
Quoto davvero bellissimo! Sembra anche tanto pacioccone!bubu ha scritto:p.s. il bambino è bellissimo, ve l'assicuro!
più che uno stoccafisso sembra un cervo (dietro ha le cornabubu ha scritto:Ma dai...sembra uno stoccafisso!! sembra irrigidito niente maleAnna73 ha scritto:a me assolutamente sibubu ha scritto:Poi la tolgo.....ma vi sembrano due potenziali genitori questi??![]()
![]()
![]()
anzi ti dirò di +.... quel ditino di Bubo teso verso il cucciolo mi fa una gran tenerezza
![]()
![]()
![]()
ANche io ho pensato esattamente la stessa cosa, poi vedendo il ditino di bubo...Anna73 ha scritto:a me assolutamente sibubu ha scritto:Poi la tolgo.....ma vi sembrano due potenziali genitori questi??![]()
![]()
![]()
anzi ti dirò di +.... quel ditino di Bubo teso verso il cucciolo mi fa una gran tenerezza
![]()
ce le ricordiamo, ce le ricordiamo... anche quelle del matrimonio non eri mister scioltezzaSteve1973 ha scritto:Se pubblicassi una foto del sottoscritto i primi giorni/settimane con in braccio Beatrice ti assicuro che non ci vedresti tante differenze...
Ero un palo di legno!!!
Magari sorridevo un po' di più di Bubo... che comunque in foto, anche ricordando il raduno toscano, non è che avesse un'espressione tanto diversa... forse era la presenza dei forumisti in quell'occasione!!![]()
![]()