Allora premesso che Chabal è molto più esperto di me, io posso consigliarti per la lavastoviglie, 2 ed esettamente la G1173 e G1182, sono entrambe 12 coperti, 6 programmi, classe AAA, non silenziosissime 48 Db, ma entrambe in fascia entry di MIELE, la G1182, ha in più della 1173, modello base, il cassetto per le posate ed il sensore per lo sporco, prezzi 770,00 la prima (1173) e 900,00 circa per l'altra (1182) .
Per il forno o vai sul 5240, basico, e stai sui 950,00 Euro, o sullo stesso modello pirolitico con Thermo Clean, sui 1490,00 (qui parliamo di MIELE per i forni, purtroppo non è economicissima), ma se opti per la Pirolisi, questo credo sia il minimo in listino.
Lavatrice e asciugatrice, io ti consiglierei quelle che ho preso io, W6566 come lavatrice e T8843 come asciugatrice, qui non esistono compromessi per quanto riguarda il lavaggio, l'asciugatura è un prodotto alto ma non altissimo, ed ha tutte le fuzioni anche per i delicati.
Se ti fai un giretto sul sito MIELE ti fai un'idea più precisa.
Per il frigo, non so cosa consigliarti, in quanto io l'ho preso della MIELE, solo per comodità avendo tutto MIELE, ma forse mi sarei orientato su LIEBHERR che tra l'altro produce per MIELE, o se non hai esigenze particolari magari anche su ARISTON. Ripeto sui firgo e congelatori, sono poco ferrato, qui Chabal può aiutarti in modo migliore e più preciso. Con me a suo tempo è stato molto gentile

. A sarei AlexTrot senza il 2, ma ho dovuto formattare e non mi accetta più il login della posta elettronica... Quindi mi sono dovuto registrare nuovamente

.