ciao grazie della pass
prima cosa complimenti mi piace tanto
inizio a commentarti dall'inizio
entrando nel saloe mi piace tantissimo il contrasto rosso e bianco...ho notato che abbiamo tantissime cose in comune...tipo i colori forti
e poi la parete di pietra con l'acquario è stupenda!...anch'io ho la parete di pietra...e ho anche unatartarughiera...potrei rubarti l'idea visto che ho delle pietre avanzate
proseguo con il tavolo nuovo...bellissimo...se hai visto un mio trail anch'io stò cercando un tavolo tipo il tuo con la gamba centrale unica...secondo me + comodo e + bello!!
passando alla cucina ...bellissima...adoro il fuxia ma con il mio boy l'ho eliminato..hehehe....è da rivista...bellissima la porta con scritto cucina e anche qui ho notato una cosa in comune...il rivestimento della cucina è molto ma molto simile al tuo!...infatti mi piace un sacco..
poi belle le porte e i faretti in camera!...mi piace lìeffetto doppia luce...
e per finire complimenti per i bagni...quello rossoe l'altro tipo rivestimento cucina ho notato che hai scelto il colore scuro per le fughe?...mi sembra bello ma dovrei vederlo dal vivo!...
(quando ho scelto ilcolore delle fughe in cucina mi è venuto mal di testa a forza di pensare per la paura di sbagliare
ancora complimenti e grazie della visita