sentire i vostri pareri è molto utile in questi momenti, soprattutto ora che iniziamo a ricevere i preventivi
per la parete con colonne ho uno spazio di 290 cm circa,
inizialmente volevo mettere due dispense da 60+colonna forno+ frigo incassato da 90.e ci entra tutto giusto giusto per fortuna.
il problema naturalmente è il prezzo!solo il frigo incassato costa 4000 euro circa, ma è l'unico che si può incassare (è della rex), e di altri frighi a libera installazione di quello all'americana (mensoloni sopra e freezer sotto) che sono profondi 60 cm (altro non ci sta) o non esistono o costano più di 4000 (tanto vale allora metterlo incassato!)
pensavamo per risparmiare e parecchio di mettere un frigo normale e poi aggiungerlo casomai un frigo da 90 a famiglia allargata...ma non abbiamo altro spazio per mettere il frigo, solo quella parete da 280.
allora ho pensato che forse vale la pena mettere solo una colonna da 60, poi colonna forno e un frigo da 60 normale incassato, così restano più di 90 cm e se un giorno vorremmo mettere il frigo da 90 possiamo farlo e il vecchio frigo si trasforma in una nuova dispensa...
quindi mi chiedo ma una colonna da 60 è sufficiente per mettere dentro TUTTO quello che serve per magnà???
dalla pasta alle scatolette ai sughi ai biscotti ecc ecc ecc ecc ecc ecc (perchè mangiamo abbastanza
grazie dei vostri consigli!