eeeeh...magari
peccato ci sia uno zero di troppo
la grande punto non ce la posso fare

ho paura delle fiat
Moderatori: Steve1973, samantha.l
ma gli uomini non passano da consigli e rimediSteve1973 ha scritto:Anche tu cosa pretendi...dammispazio ha scritto:Steve![]()
non è che perchè sei tornata da poco a scrivere ti possa riservare un trattamento privilegiato...![]()
![]()
![]()
Non è detto che siano gli uomini i più esperti...dammispazio ha scritto:ma gli uomini non passano da consigli e rimedi
mettimi in lavori edili almeno
è fenomenale, lo guardi su sky??? da sbellicarsi dalle risate... da quando guardo quel programma capisco qualcosina di più di auto...sunset ha scritto: noooo, top gear è qualcosa di oltre le auto! guardaci![]()
sì, fan troppo morire, quando fanno le loro prove e gli esperimenti..arianh ha scritto:è fenomenale, lo guardi su sky??? da sbellicarsi dalle risate... da quando guardo quel programma capisco qualcosina di più di auto...sunset ha scritto: noooo, top gear è qualcosa di oltre le auto! guardaci![]()
già, il titolo non invogliava di certo un rappresentante del "sesso forte" ad entrare nella discussioneSteve1973 ha scritto:Con i titoli di thread più chiari e precisi si ricevono più risposte, almeno uno sa già di cosa si parla
non lo so neppure iocanarino ha scritto:non ho mica capito che razza di macchina vuoi comprare
comincia con rispondere a queste domande, INTANTO