congratulazioni luna!!
benvenuto lorenzo!!!!
che bello!immagino la famigliola felice e riunita!
godetevi questo bel momento!
Moderatore: Steve1973
salutacela!!! un bacione al piccolo..samantha.l ha scritto:Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giornisembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
gliel'ho chiesto attendo che risponda...ora rigiro anche nel topic delle mamme se non l'hanno già scrittoloremir77 ha scritto:salutacela!!! un bacione al piccolo..samantha.l ha scritto:Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giornisembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
ma quanto pesava poi?
confermosamantha.l ha scritto:Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giornisembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
Iale sei la più informata, punti sotto?iale ha scritto:ahahahah... stavo x aggiornare anch'io!!
ha detto che è un po' stanca e dolorante x i punti... ma il piccolo è proprio bellissimo (questo lo dico io!!)
hanno il computer fuori uso e spera di potersi collegare prima possibile!
le ho mandato un sms e mi ha detto questo... a quanto pare ha avuto una piccola lacerazione e le hanno dato i punti...samantha.l ha scritto:Iale sei la più informata, punti sotto?iale ha scritto:ahahahah... stavo x aggiornare anch'io!!
ha detto che è un po' stanca e dolorante x i punti... ma il piccolo è proprio bellissimo (questo lo dico io!!)
hanno il computer fuori uso e spera di potersi collegare prima possibile!
Sai il peso? dacci tutte le info susususu