cmq i comandi davanti significa metterli sull'anta e boh, mi sembra da cucina industriale....
Ho detto una bestemmia? E' solo un mio parere nè...

grazie di tutto!
Scusa..quello pensavi..fausta25 ha scritto:mi fai morire...
cmq i comandi davanti significa metterli sull'anta e boh, mi sembra da cucina industriale....
Ho detto una bestemmia? E' solo un mio parere nè...
grazie di tutto!
Ehilà! amica..questo è un gran gran frigocongelatore!frigo KF 9713 iD
Non frequento e non faccio uso queste cose.asciugatrice (come rapporto qualità prezzo cosa consigli)
T8902e - 685,- Euros
T8903 - 685,- Euros
T8825e - 744,- Euros
scusate se mi intrometto ma leggo da un pò questo 3d e sono interessata all'argomento infatti, sto decidendo se acquistare Miele.chabal ha scritto:Carissima Fausta,
ti posso dire che il forno H 5460 B KAT acciaio è quello che noi vendiamo maggiormente..se non ai fatto piangere troppo il venditore, e visto che acquisti comunque diverse macchine, un'attimo prima di firmare la commissione fatti omaggiare delle guide FlexiClip HCF 61 per il forno,
sono comodissime.
Che roba è il H 5461 B KAT ??
Ehilà! amica..questo è un gran gran frigocongelatore!frigo KF 9713 iD
io non te lo proposi in quanto...sembrava..
Anche questo da noi molto gettonato, doppio circuito separato e doppio
Nofrost.. manca solo un Lucano.
Non frequento e non faccio uso queste cose.asciugatrice (come rapporto qualità prezzo cosa consigli)
T8902e - 685,- Euros
T8903 - 685,- Euros
T8825e - 744,- Euros
Solo incasso.
Ciao.
[/quote]scusate se mi intrometto ma leggo da un pò questo 3d e sono interessata all'argomento infatti, sto decidendo se acquistare Miele.
Domanda sul frigo: il KF 9713 iD non fa parte del listino MyMiele?
Perchè nel giro di una pagina è diventato da discreto (proprio quel giudizio mi aveva spinto a cercare un alternativa....) a ottimo?
Scusate l'intrusione e grazie dell'attenzione se vorrete prestarmene.
Ciao
Azzzo..che prezzi sono questi?fausta25 ha scritto:Ciao, t risp qui dall iPhone, ho trovato il forno 5240 a 742 eur prezzo tedesco, anke su teppan ho un notevole risp, la lavastoviglie che mi hai consigliato invece costa 648 e frigo 855. Teppan più 2 fuochi induz 986 più 655. Gli altri forni d cui nn conosci la sigla sono loro alternative più costose. Mi sembrano ottimi prezzi, ci sono svantaggi a comprare in Germania? Spese di spedizione sui 100 eur, sul frigo sono in dubbio nn c e notevole risparmio ed e un prodotto base, forse x mymiele sono prezzi imposti? Scusa ortografia ci metto un secolo dal tel,... Ah la lucana c e. Sono io anche trapiantata in Veneto...)
Giorno Fausta,fausta25 ha scritto:Sito Internet Mega komfort, tedeschi. Non sono l'unica del forum ad aver comprato di la. Grazie ancora
sono fatti reali e straconosciuti, anche dalla stessa mìele... non credo che caverai un ragno dal buco, si limitano a rispondere "è così", quando non cercano di inventare qualche strampalata motivazione...chabal ha scritto:così metto al corrente i funzionari Mìele e vediamo cosa dicono? oh..che siano fatti realmente accaduti è.. non farmi fare figure di emme.
Pùùù, quà la mano!
Ciao.