soni78 ha scritto:ciao Tamy,
ho appena visto il tuo album e per prima cosa ti devo dire che hai un giardino bellissimo!! io fossi in te però prenderei un arredo da giardino più consono all'ambiente raffinato.
La cucina mi piace tantissimo, sembra presa da una rivista! Il copridivano secondo me stona, lo so che è pratico, ma io non li amo perchè nascondono la bellezza del divano.
I bagni sono sobri ma carini!
La camera mi piace come arredo, ma purtroppo ti devo dire che non amo le pareti con colori decisi, ma è solo un mio gusto, a me piace il classico e non mi piace azzardare, forse perchè ho paura di stufarmi, spero che a te non capiti.
Sicuramente nell'insieme è una gran bella casa, complimenti!
ciao grazie della visita...partendo dal giardino...l'arredo sicuramento lo cambierò...il fatto è che per sistemare 270mq di giardino siamo usciti con un bel pò di soldi anche se abbiamo fatto tutto noi..ma tra camion di terra, tubi, impianti irrigazione, faretti, piastrelle,gazebi,piante.....ecc come arredi ho messo quelli scartati da mia mamma

...che per l'estate passata anno fatto il loro dovere
per il divano...non mi piace nemmeno a me...ma forse non hai letto la didascalia della foto....sotto il divano è bruttissimo sarà dell'ante guerra ...così è migliorata...ma è un lenzuolo...non voglio spendere soldi per un ricoprire un divano che poi butterò
per i bagni...anche li non sono il mio genere...futuro cambieremo
per la camera io la adoro ma li sono gusti...
diciamo che le cose "finite" sono cucina , camera e giardino