Moderatore: Steve1973
Facciamo uno scambio alla pari, tu mandami la psw se ce l'hai!!loremir77 ha scritto:http://www.alfemminile.com/album/radunomilanessss1
ho messo qualche fotina.. niente di straordinario.
al femminile mi ha rotto.. 3 ore per caricare 10 foto.
pass in mp

cos'è sta storia ?Cla' ha scritto:te la mando io ma in mp!Hella ha scritto:dai chi mi sgancia la pw??? sarò una tomba!!!!

prrr prrr fatti i fatti tuoiMercury ha scritto:cos'è sta storia ?Cla' ha scritto:te la mando io ma in mp!Hella ha scritto:dai chi mi sgancia la pw??? sarò una tomba!!!!

appunto perchè me li faccioHella ha scritto:prrr prrr fatti i fatti tuoi

io sono incinta, ho gli ormoni impazziti, non vorrai mica farmi agitare verooooooo?????????
Clà, dov'è sto mp???????
 se scherzi rido anch'io
 se scherzi rido anch'io 
ma quando mai son seria io??????Mercury ha scritto:appunto perchè me li faccioHella ha scritto:prrr prrr fatti i fatti tuoi

io sono incinta, ho gli ormoni impazziti, non vorrai mica farmi agitare verooooooo?????????
Clà, dov'è sto mp???????se scherzi rido anch'io

voglio assaggiare anch'io la grappa con cui hai corretto il caffè dopopranzoHella ha scritto:ma quando mai son seria io??????Mercury ha scritto:appunto perchè me li faccioHella ha scritto:prrr prrr fatti i fatti tuoi

Clà, dov'è sto mp???????se scherzi rido anch'io
ma tu non c'eri al raduno???? allora anche TU possiedi password ....mmm... sei corruttibile?

Mercury ha scritto:[voglio assaggiare anch'io la grappa con cui hai corretto il caffè dopopranzo

nonostante io viva nella patria del grappino, a casa mia solo wodka!
  nonostante io viva nella patria del grappino, a casa mia solo wodka!
_erika_ ha scritto:
Finalmente ho parlato anche con sunset, pure con lei l'altra volta si era parlato pochino. Ha una mimica facciale che mi piega (in senso positivo eh)... e giuringiurello che ti darò un'opinione sulla cucina (pensa che ho anche fatto vedere il topic al moroso). L'opinione la ho... dammi un momento per trovare il tempo di scriverla.
E poi posso affermare di aver visto la pesca! Oh!
Complimenti per la scelta dei posti!
La pizza era -manco a dirlo- ok e c'ha permesso di far abbastanza cagnara. Il moroso ha avuto da ridire sul pesto am chissà come mai :p Ottima anche la budineria a parte il karaoke vabbè... ma la panna cotta era strabuona e poi dove lo si trova un posto sui navigli che abbia posto per 20 persone?
Un abbraccio a tutti, spero di non essermi scordata nessuno, ah e ovviamente.... anche io passswoooooooord pleaaaaaaaaaase!!

Confermo che gli ormoni tolgono anche lucidità.Hella ha scritto:prrr prrr fatti i fatti tuoiMercury ha scritto:cos'è sta storia ?Cla' ha scritto: te la mando io ma in mp!

Clà, dov'è sto mp???????