Eccomi qui
Allora, io la Foster l'ho già contattata a dire il vero.
Il piano cottura l'ho disinballato io personalmente per prima... la scatola era tutta ben chiusa (come da casa madre, quindi non era stato manomesso) ed era appoggiato per terra. L'ho aperto, ho tolto il cartone su cui erano poggiate le griglie in ghisa, e poi c'erano quella specie di spugne bianche in plastica, che ho tolto. Poi ho tolto quella carta spessa e plasticosa che era messa sul pc e da questa posizione erano evidenti dei graffietti

Perchè poi io sono un tipo pignolo.
Ho chiamato il negoziante che mi ha fatto storie per il cambio, e comunque sono andata via e gli operai hanno continuato a montare il resto della roba. Avevo lasciato detto a mia madre che non avrebbero dovuto montare il piano cottura, invece l'hanno montato lo stesso
Per il lavello, non ho idea di che signidica in bolla? Si dovebbe vedere con un quell'aggeggio la pendenza ? Noi l'abbiamo fatto, la cucina è messa dritta.... il precedente lavello (franke in acciaio sempre) non lo faceva questo problema... boh... comunque montare il lavello non è che ci vuole l'arte... si aggancia al top da sotto e poi si avvitano i ganci (se ho visto bene) e poi chiaramente si mette quella plastica prima di poggiarlo.... mi è sembrata un'installazione lineare.
Ma quindi non dovrebbe farlo, giusto? Si dovrebbe tirare per bene tutta l'acqua.... uff, quanti problemi