Dani1984 ha scritto:A me non piacciono le sorprese improvvise...se sono in piagiama non mi va di farmi vedere...il vicino può fare a meno dello zucchero per una volta...e per il resto in città come Milano è troppo pericoloso aprire una porta a sconosciuti! Se ne sentono troppe in questi ultimi tempi!
... mi sembra allucinante, sta cosa...
scusa, eh, ma anch'io sono di Milano, ho sempre aperto la porta a tutti e non mi è mai successo nulla...
Poi come si fa a dire che non piacciono le sorprese? E se il ragazzo che ti piace da una vita è finalmente riuscito a sconfiggere l'imbarazzo e la timidezza e viene a casa tua per dichiararsi? Che fai, te lo perdi così?
E come sarebbe a dire: "il vicino può fare a meno dello zucchero"? E se una volta manca a te, che fai? Non lo chiedi e ti bevi il caffè amaro per non dover avere alcun tipo di rapporto sociale o pensi che lui debba aprirti e darti lo zucchero quando tu non lo faresti mai?
e se una volta sei a casa da sola e ti viene la febbre a 40 o ti tagli via un dito nell'affettatrice che fai? Ti aspetti che qualcuno ti apra??
io, francamente, questa storia di Milano "pericolosa" non l'ho mai capita... ho sempre girato a piedi di notte per Lorenteggio, la mia compagnia si trovava in Barona e non ho mai avuto paura ad andare a Quarto Oggiaro, a Rozzano e tutti i posti definiti "malfamati"... e non mi è mai successo nulla....
mi sa che chi vede tutti questi pericoli è perchè i pericoli ce li ha negli occhi, non perchè siano davvero lì in strada...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe