Mi spiace veramente tantissimo!
Moderatore: Steve1973
ho conosciuto in passato cornificatori seriali (non dico che è il caso del marito di fede o di love), uomini che adoravano la propria donna, ma che ribadivano la loro necessità di assaggiare di tanto in tanto altre minestre...ne vogliamo parlare?dammispazio ha scritto:quotissimobubu ha scritto: Una persona non tradisce perchè c'è sempre un motivo...
ma proprio tanto tanto tanto
Parliamone pure... ma in questi casi non puoi dire che non ci sia motivo... il motivo c'è ed è anche bello evidente...bubu ha scritto:ho conosciuto in passato cornificatori seriali (non dico che è il caso del marito di fede o di love), uomini che adoravano la propria donna, ma che ribadivano la loro necessità di assaggiare di tanto in tanto altre minestre...ne vogliamo parlare?dammispazio ha scritto:quotissimobubu ha scritto: Una persona non tradisce perchè c'è sempre un motivo...
siii...fuori i nomibubu ha scritto:ho conosciuto in passato cornificatori seriali (non dico che è il caso del marito di fede o di love), uomini che adoravano la propria donna, ma che ribadivano la loro necessità di assaggiare di tanto in tanto altre minestre...ne vogliamo parlare?dammispazio ha scritto:quotissimobubu ha scritto: Una persona non tradisce perchè c'è sempre un motivo...
comjunque sia, non è un uomo che "va con le ragazzine con la metà dei suoi anni". è un uomo adulto e lei è una donna adulta, questo intendevo...fede65 ha scritto: Tanto per essere sinceri io di anni ne ho 48molto prossima ai 49
, mio marito 50 la sua "compagna" 33.
non sai come ti capisco...In passato si era parlato di alcune situazioni "ambigue" da parte di qualche amico e la mia posizione era sempre chiara: si può parlare di tutto, si può affrontare qualsiasi argomento anche il più spinoso, ma solo con la sincerità puoi sperare di risolvere i problemi. Nasconderli, cercare altrove un rifugio dai tuoi eventuali problemi coniugali senza affrontarli ....
no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipobubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello?![]()
mi sa che molti uomini ne soffrano allora...cyberjack ha scritto:no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipobubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello?![]()
No non sono d'accordo Cyber, o meglio non lo sono nel caso di Fede forse in quello di Loveme sì.cyberjack ha scritto:no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipobubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello?![]()
ma infatti io rispendevo per il caso presentato da bubu! Lungi da me pensare che sia applicabile al caso di fede o love...samantha.l ha scritto:No non sono d'accordo Cyber, o meglio non lo sono nel caso di Fede forse in quello di Loveme sì.cyberjack ha scritto:no, che ha una condizione chiamata bulimia sessuale. Come per la bulimia alimentare, la ricerca di rapporti sessuali non serve a saziare appetiti di natura sessuale, ma di ben altro tipobubu ha scritto:ah si? e quale sarebbe il motivo? che gli prude troppo l'augello?![]()
perchè anche per me la sincerità è l'unico valore comune che deve condividere una coppia...cyberjack ha scritto:non cerco una giustificazione al comportamento del marito perchè, SIA BEN CHIARO, per me non ne ha. La sincerità avanti a tutto, sempre.
Ma allo stesso tempo so che non siamo perfetti e so che tutti sbagliamo nella vita...cyberjack ha scritto:non cerco una giustificazione al comportamento del marito perchè, SIA BEN CHIARO, per me non ne ha. La sincerità avanti a tutto, sempre.