fedelyon ha scritto:Siamo in quattro.
Non ho molto da aggiungere a quanto è stato detto.
love_me ha scritto:
Io credo che un giorno tornerò con mio marito. Per i bambini.
Però, se tornerai con lui dovrai farlo per TE!

Non per i bambini e per nessun altro. Se non sei serena e felice tu stessa in prima persona loro sono sicuramente i primi ad accorgersene e a risentirne.
quoto anche se...
prima di essere mamma ''restiamo insieme x i figli'' mi sembrava una motivazione assurda
poi ho capito che confrontarsi con i propri figli non e' cosi semplice come si pensa xche quali saranno le loro reazioni, anche secondo la loro eta, sono imprevedibili. Non c'e' dubbio che ogni separazione lascera un segno indelebile nella loro vita.
Resta comunque un fatto che i danni provocati dal crescere in una famiglia dove i genitori non sono felici, innamorati, rispettosi l un l altro, secondo me
abbia effetti ben piu devstanti sul futuro dei figli.....pertanto, riquoto Fede
Solo tu love_me sai dentro di te se questo episodio e' stato provocato da un periodo particolare e cercato come metodo anti stress (hemmm....

) ed e' giusto dire che spesso noi donne diamo troppe attenzioni ai figli rispetto al compagn...oppure se senti che lui abbia bisogno di vivere la sua sessualita al di fuori della coppia xche cosi e' se vi pare...
Ci sono donne che accettano di scambaire il partner figuriamoci se non e' possibile accettare una scappatella

personalmente credo che tanto bene all anima di certo non faccia