Il giorno del suo compleanno

Moderatore: Steve1973
eh, mica bellaloremir77 ha scritto:ehhh.. 166,6666666 periodico al mese???
![]()
ma di soldi cash.. così? dati in mano senza preoccuparti per cosa li userà??
Ma sai che anche Teresa è rossissima là sotto e ha un po' di puntini...in passato aveva avuto un principio di candida, come ti avevo accennato, ma con il canesten era subito regredito tutto, ora invece è una settimana che è in queste condizioni, nonostante la lavi sempre con l'amido, le dia il canesten alternato al bepanthenol...lunedì se continua così la porto dal pediatra...ho portato al nido i suoi soliti pannolini quindi anche qul motivo lì è da escludere...vaccini non ne ha fatti ultimamente...i dentini sembrano "fermi"...che sia stress?stamattina visista dalla peddy
Alessia ha la candida in via di guarigione con una dermatite appena iniziata
mi sembra un incubo da cui non riesco ad uscirne![]()
![]()
ha il culetto che pare quello di una bertuccia![]()
speriamo passi!!!
la peddy non mi ha detto nulla sui vaccini, in questo caso, parlo per la dermatitestellina ha scritto:Ma sai che anche Teresa è rossissima là sotto e ha un po' di puntini...in passato aveva avuto un principio di candida, come ti avevo accennato, ma con il canesten era subito regredito tutto, ora invece è una settimana che è in queste condizioni, nonostante la lavi sempre con l'amido, le dia il canesten alternato al bepanthenol...lunedì se continua così la porto dal pediatra...ho portato al nido i suoi soliti pannolini quindi anche qul motivo lì è da escludere...vaccini non ne ha fatti ultimamente...i dentini sembrano "fermi"...che sia stress?stamattina visista dalla peddy
Alessia ha la candida in via di guarigione con una dermatite appena iniziata
mi sembra un incubo da cui non riesco ad uscirne![]()
![]()
ha il culetto che pare quello di una bertuccia![]()
speriamo passi!!!