mia sorella ha messo su 8 kg i primi 4 mesi poi basta per il resto della gravidanza.. sta tranquilla!!!!titina ha scritto:lo so che nn dovrebbe toccarmi piu di tanto, ma stamani la mia bilancia a sentenziato 61.2 kg, cavolo in 21 settimane ne ho presi 7 da qui alla fine della gravidanza divento una boa...
il che mi a buttato un po in paranoia... ho avuto diversi problemi con il cibo e con il mio corpo, ma mi son sempre detta in gravidanza nn mi faro pippe mentali inutili, invece eccomi qua presa da 1000 pensieri...
forse sei partita sottopeso?titina ha scritto:lo so che nn dovrebbe toccarmi piu di tanto, ma stamani la mia bilancia a sentenziato 61.2 kg, cavolo in 21 settimane ne ho presi 7 da qui alla fine della gravidanza divento una boa...
il che mi a buttato un po in paranoia... ho avuto diversi problemi con il cibo e con il mio corpo, ma mi son sempre detta in gravidanza nn mi faro pippe mentali inutili, invece eccomi qua presa da 1000 pensieri...
61-7= 53.. ma non so quanto sei alta..

Grazie Dol! Come dicevo a estratti... di me (secondo la mia opinione) ha solo la forma del viso e qualcosina nascostaDolores ha scritto:lorena, l'ho vista slo adesso la foto... la piccoletta è spiccicata a te cavolo!!
p.s. speriamo che la principessa prenda la bellezza dal padre![]()

del padre ha i capelli, gli occhi, la bocca, le orechie (la forma, perchè ecco la 3a cosa presa da me, sono un pochino a sventola

Ma sono contenta così

Cmq... tu non sei mica male! E poi in genere, se la cosa di rende felice, ti confermo che le femminucce assomigliano ai papà

Lore, ma stai scherzando? Io il papà non me lo ricordo, ma secondo me B. è il tuo ritrattoLorena ha scritto:Grazie Dol! Come dicevo a estratti... di me (secondo la mia opinione) ha solo la forma del viso e qualcosina nascostaDolores ha scritto:lorena, l'ho vista slo adesso la foto... la piccoletta è spiccicata a te cavolo!!
p.s. speriamo che la principessa prenda la bellezza dal padre![]()
![]()

voto anche io dolcesFederinik ha scritto:Domo, congratulazioni!
Ma è ricomparsa Luna? CIAO CARA!
Per il 2010, anche io ho sempre pensato a Dolces, non me ne vogliano le altre. Anche se ti auguro con tutto il cuore di lasciare l'onore a qualcun altra.

ma che bella sta cosa, c'è la consegna del topic??

giustoAnna73 ha scritto:Me lo ricordo il passaggio di consegna a luna, è stato bellissimo!!!piccolissima ha scritto:voto anche io dolces
ma che bella sta cosa, c'è la consegna del topic??
![]()
Anche io voto Dolces.... sperando che non ce ne sia bisogno
io ero già proiettata al nuovo anno, ma mancano ancora due mesi

mi sono andata a leggere gli ultimi post del topic 2008, davvero una cosa carina

ciao a tutti!
venerdì ho fatto la morfologia ed è andato tutto bene, ho trovato lo stesso dottore che me la fece per Alessia ed è un tipo di poche parole ma preciso ed esaustivo.
L'ecografia è stata molto bella, è durata quasi mezz'ora e si è visto tutto tutto tutto, tranne che la visualizzazione in 3D perchè non era in una posizione propizia, però si è visto il sesso e...................................................................................................................mi aggiungo alla coda delle molte altre future mammine di un maschietto
Ho notato molto entusiasmo intorno a me per questa cosa, soprattutto i nonni, per me invece sarebbe stato veramente lo stesso, avevo buoni motivi per volere entrambe le cose, ma ero comunque troppo concentrata a sperare che andasse tutto bene
Comunque dopo averlo visto nell'ecografia così "perfetto" mi sono un pò rilassata e ho iniziato anche a sentirlo decisamente meglio
Adesso inizieremo a pensare seriamente ad un nome...ma siamo in alto mare
venerdì ho fatto la morfologia ed è andato tutto bene, ho trovato lo stesso dottore che me la fece per Alessia ed è un tipo di poche parole ma preciso ed esaustivo.
L'ecografia è stata molto bella, è durata quasi mezz'ora e si è visto tutto tutto tutto, tranne che la visualizzazione in 3D perchè non era in una posizione propizia, però si è visto il sesso e...................................................................................................................mi aggiungo alla coda delle molte altre future mammine di un maschietto

Ho notato molto entusiasmo intorno a me per questa cosa, soprattutto i nonni, per me invece sarebbe stato veramente lo stesso, avevo buoni motivi per volere entrambe le cose, ma ero comunque troppo concentrata a sperare che andasse tutto bene

Comunque dopo averlo visto nell'ecografia così "perfetto" mi sono un pò rilassata e ho iniziato anche a sentirlo decisamente meglio

Adesso inizieremo a pensare seriamente ad un nome...ma siamo in alto mare

Che bello Estratti, dopo la femminuccia un bel maschiettoEstratti.Naturali ha scritto:Adesso inizieremo a pensare seriamente ad un nome...ma siamo in alto mare

Anche noi siamo seriamente in crisi sui nomi da maschio (e lo eravamo già con la prima gravidanza

A me piace moltissimo Filippo ma il marito non ne vuol proprio sapere e.... mia sorella aveva il gatto con questo nome