alternative a snaidero

salve!
visto il prezzo alto della cucina di cui ci siamo innamorati..
stiamo cercando di non lasciare strade intentate prima di fare questa pazzia.. :cry:
sapreste consgliarmi qualche marca di cucine di buona qualità come la snaidero ma con prezzi più accessibili?

com'è la gatto?
e le cucine febal?

stiamo girando sperando di innamorarci perdutamente di una cucina meno cara...ma la vedo dura!quando piace una cosa come si fa a levarsela dalla testa? :?

cerchiamo una cucina di fascia medio altina, migliore ad esempio della scavolini/berloni e meno cara della snaidero...

esiste?? :shock: :roll:

grazie!

Inizia a dirci il modello Snaidero di cui vi siete innamorati, almeno avremo elementi per capire cosa potrebbe piacervi. Quando ci si innamora di una cucina solitamente ci si innamora del design e/o dei materiali. Molti materiali sono disponibili su altre marche, per il design dipende, non sempre si possono trovare alternative simili ,ma magari si possono trovare nuovi amori meno cari. Ma prima dobbiamo capire i vostri gusti.

Si è innamorata della gioconda di snaidero. Praticamente unica.....
Mi sembra di ricordare.... c'è una ditta Spagnol.... si si l'ho vista ora sul sito che ha un modello simile alla gioconda e si chiama louisiana.
Cioè di simile ha l'anta.....
Cmq fossi in te la pazzia la farei, dal momento che hai un'ambiente grande per valorizzarla..... è spettacolare!
ALLEGRI

Direi che si tratta di plagio :shock: :D
Ho messo un po' di tempo per rendermi conto che la gioconda nei i miei spazi non si adattava. Anche se dispongo di una cucina media, la gioconda necessita di spazi ampi per essere valorizzata, altrimenti sta male

A me piace molto la Ged qualcuno nel forum le ha trovate a prezzi buoni e sembrano di buona qualità

..

ho visto la cucine spagnol indicata...
Immagine
Immagine
c'è qualcosa di simile è vero, dalla cappa grande e anche un pò le ante, ma è diverso proprio lo stile
Immagine
la gioconda ha questa cappa di acciaio e uno stile alla fine molto più moderno...infatti le piastrelle non le vedo proprio bene con la gioconda, la spagnol è molto più rustica.

ma non potevo innamorarmi di qualcos'altro!magari di imitabile! :?

non credo proprio che troverò nulla di simile in altre marche, è troppo particolare...

sicuramente in una cucina grande fa più figura,ma non credo che in una cucina piccola stia male, ho visto la cucina di fabio72 ed è molto bella, addirittura lui ha messo i frontoni laterali accanto al pc nonostante non avesse una lunghissima parete