Anna anche Tommaso è il mio nome preferito e subito dopo Filippo
ma tanto tu devi fare una bella femminella
Moderatore: Steve1973
Che storiamauchia ha scritto:Anna anche Tommaso è il mio nome preferito e subito dopo Filippo
eh.... ci stiamo impegnandomauchia ha scritto:ma tanto tu devi fare una bella femminella
Io vorrei non farlo, per scrupolo però chiedo al gine (avevo la visita giovedì scorso ma mi sono completamente scordata di fargli questa domanda).domovoy ha scritto:Ieri sera CREDO di averlo sentito per la prima volta.... che emossssione!!!
Avevo anche una curiosità, non so se ne avete già parlato, qualcuna delle future mammine al secondo o terzo trimestre ha fatto il vaccino antinfluenzale??
Io non lo farò, la ginecologa neanche ha preso in considerazione l'idea, voi?
Anche io avevo 2 nomi "sicuri" fin dall'adolescenza: femmina Sara, maschio Matteo/Mattia. Poi, durante la prima gravidanza mi piaceva da matti anche Thomas (e mio marito ha un cognome che può passare per straniero, quindi Thomas sarebbe stato pure benesamantha.l ha scritto:Ma comìè che noi l'unica cosa che non ci manda in crisi sono i nomi, è da almeno 13 anni (stiamo assieme da 14) che sappiamo che se è femmina è Giulia e se è maschio è Matteo, se doppia femmina Alessandra, doppio Maschio![]()
ops mi sfugge
![]()
![]()

Forse perchè fa comodo e ci sono in ballo interessi miliardari?domovoy ha scritto:Ciò che non capisco è come mai tanto allarmismo se poi tutte le persone che ho sentito non si sono vaccinate nè intendono vaccinare i propri figli.