Re: Casa Pabopi
#64ciao, daresti anche a me la password.
Grazie mille!
Grazie mille!
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento
ciao Betty, grazie della pw, la casa è molto molto carina, io avrò la cucina con la penisola a destra guardando dalla sala, ma la tua è molto + grande.
Posso chiederti le sospensioni sulla penisola di che marca sono e + o meno quanto le hai pagate? e gli sgabelli?
Aspetto di vedere la camera!!!
Posso chiederti le sospensioni sulla penisola di che marca sono e + o meno quanto le hai pagate? e gli sgabelli?
Aspetto di vedere la camera!!!
Mi sono quotata perchè mi era già stato chiesto delle lampade, gli sgabelli invece li ho presi da Aiazzone, se non erro a 45 euro l'uno.betty_boop ha scritto:Le lampade sono il modello ALCIDE di Semeraro. Costo della singola lampada credo sui 29,00 euro, la placchetta da 3 lampade 60 euro circa.

Nessuna lista d'attesa, è che non mi arrivavano le notifiche e quindi le ho spedite tutte assieme appena mi sono accorta delle richieste.
Sembra che non le abbia mandate perchè nessuno di quelli che l'hanno chiesta ultimamente, a parte fiusanna (in mp) e DADA73, hanno lasciato il proprio commento...
Psw in arrivo in mp!
Sembra che non le abbia mandate perchè nessuno di quelli che l'hanno chiesta ultimamente, a parte fiusanna (in mp) e DADA73, hanno lasciato il proprio commento...
Psw in arrivo in mp!