estratti, congratulazioni per il maschietto in arrivo
che bello fai la coppia!!!
domovoy, non sapevo che fossi incinta!!! CONGRATULAZIONI!!!!
per il vaccino: l'ho scritto in "piccoli forummini crescono", il peddy del consultorio, durante l'ultimo vaccino che ho fatto ad Alessia, mi ha detto che questa influenza era già venuta un tot di anni fa, tanto che chi ha più di 65 anni , non deve essere vaccinato perchè già coperto da un vaccino di massa fatto appunto un tot di anni fa
e... questo me l'ha detto mia mamma (microbiologa) che una sua collega lavora ancora (mia mamma è in pensione), che questo vaccino, in realtà non è un vaccino, ma un antivirale per le influnze A
si chiama influnenza A una influenza normale, la classica infufluenza che porta febbre, malessere, poi ci sono le influenze con categoria B, che sono quelle che lasciano meno strascichi e poi le influenze C che sono i raffreddamente con mal di gola e qualche lineetta di febbre
questo Tamiflu, che spacciano per vaccino, è un comunissimo antivirale per le influenze A, in commercio da tantissi anni, che è stato poco venduto proprio perchè, da che mondo è mondo, le influenze A, le si curano con normalissia tachipirina e paracetamolo, o aspirina e stop, si passa agli antivirali per chi è soggetto a rischio (asmatici, diabetici ecc...)
quindi... io non ci penso minimante a "vaccinare" alessia, men che meno mi vaccinerò io o famiglia.
se ci viene, cosa che non mi auguro ovviamente, la cureremo come abbiamo curato sempre l'influenza NORMALE, tanto non siamo persone a rischio.