A me piacevano quelli della funtosee, sia i pesci che la fattoria.
Durano??? Si staccano dopo 2 mesi??

Moderatore: Steve1973
Molto bello (siamo rimasti indecisi fino all'ultimo) è anche quello degli animali della foresta, con la giraffa che serve anche da metro per misurare la crescita dei bambini.domovoy ha scritto:Ma daiiii!!!
Me la mandi qualche foto per vedere come è venuta la stanza??
Io preferirei la fattoria, non so pero' come sarebbe con il pavimento color sabbia che ho.
L'armadio non ce l'ho, visto che anche la cameretta ha la cabina armadio.domovoy ha scritto: Steve, tu il lettino armadio e cassettiera/fasciatoio li hai presi in legno senza decori?
Io pensavo di prenderli così altrimenti diventa troppo chiassosa la stanza.
Io come al solito mi sono fatto una piccola indagine di mercato, costruito un paniere di riferimento con le principali aziende e poi tirato fuori quei tre o quattro modelli che ci piacevano di più.domovoy ha scritto:carino il lettino!!!!
Io sono ancora in alto mare con la scelta, non trovo niente che mi piace e che abbia un prezzo consono al prodotto!
Ho la sensazione che la maggior parte dei prodotti non vale assolutamente quello che costa.
A grandi linee mi piace quello stokke, pero' costa davvero un'enormità!! Chissà se farlo fare al falegname conviene...
http://www.newbabyland.com/la-cameretta ... -8071.aspxdomovoy ha scritto:Grazie per il consiglio.
Ho visto il sito e mi piace l'idea del KIKA, fatto in legno.
Pero' non vorrei una culla da usare pochi mesi, vorrei un lettino ma poco colorato e non classico con intarsi in porcellana![]()
Il tulip che hai preso tu è carinissimo, specie a culla!!!
Posso chiederti il prezzo?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”