sto nome lo voglio sapere a reti unificate..piccolissima ha scritto:Dolores ha scritto: ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!!![]()
![]()
![]()
![]()

Te l'ho già detto ma sti nonni mi fanno una tenerezza infinitaDolores ha scritto: ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!!e mio marito stava x cedere... bastardissimo!

Anna73 ha scritto:Te l'ho già detto ma sti nonni mi fanno una tenerezza infinitaDolores ha scritto: ieri mia suocera c'ha riprovato... con la scusa che deve iniziare ad imparare il nome, le ho risposto che è un nome mica una poesia!!e mio marito stava x cedere... bastardissimo!
me li immagino che ci provano da quando avete scelto il nome
son stata divorata io dalla curiosità, figuriamoci loro
![]()
![]()
![]()

in effetti siamo stati bravia mantenere il segreto

Dol mi ha fatta emozionare con le tue parole.La principessa è già molto fortunata.
In bocca al lupo!Ti penserò tantissimo!
In bocca al lupo!Ti penserò tantissimo!
Fatti tu? Ci hai preso gusto con la macchina per cucire!!!!!
Ma il nome è il secondo che vi è venuto in mente, non è quello che ricordo io, vero?
Dol... un abbraccio forte! Aspetterò notizie da Anna! Che bello, se aspettavate un'altra settimana mi sarei perso l'annuncio! invece mercoledì sarò qui!

si si fatti ioLorena ha scritto: Fatti tu? Ci hai preso gusto con la macchina per cucire!!!!!
Ma il nome è il secondo che vi è venuto in mente, non è quello che ricordo io, vero?

e il nome dovrebbe essere quello pensato quest'estate... ma chissà...
vediamo che faccia avrà sta principessa

sono emozionata per dolores
mo, se ogni parto del forum mi deve fare sto effetto...........
quando toccherà a me (sperem presto) sarò stravolta!
mo, se ogni parto del forum mi deve fare sto effetto...........
quando toccherà a me (sperem presto) sarò stravolta!