Moderatori: Steve1973, samantha.l
oddio ho un dejavu..simo19691 ha scritto:al Penny Market sono molto buoni i pomodori secchi sottolio e le olive nere nel barattolino di vetro, mentre i legumi in scatola e il tonno sottomarca non valgono un granchè...
Eh me lo immaginavo, però forse sarebbe comunque utile, basta che ci si ricordi di scrivere dove è valida l'offerta... certo, è più ultile per chi vive in grandi città come Milano o Roma... non penso che all'interno della città i vari super cambino promozioni, e forse anche nella provincia... cioè io da me in provincia ho le stesse offerte che ha mia madre che sta a Milano.ela78 ha scritto:impossibile...le offerte sono zonali....betty_boop ha scritto:Ah, a proposito delle offerte, lo dicevo alla Stef la scorsa settimana. Che ne dite di aprire un topic delle offerte convenienti?
Cioè, io vedo che la pasta è in offerta al supermercato X e lo segnalo, magari penso sia un affarone e invece qualcuno mi dice che è anche in offerta nel super Y a meno, oppure che non è una grande offerta, oppure che lo è e tutti a fare la scorta.![]()
![]()
non è detto che la tua esselunga abbia le stesse offerte della mia...
che io sappia solo LIDL fa queste promozioni su sala nazionale....![]()
noi non abbiamo il lidl... quindi automaticamente roba coop.Dolores ha scritto:anche io come Ela Lidl x sempre!!
In particolare apprezzo:
- formaggi (super la mozzarella di bufala in brick tipo latte)
- farine x pane
- wafer e dolciumi in particolare
- biscotti e cereali
- surgelati (pizza forno alfredo, crocchette di pesce, fagottini di salmone in sfoglia, spicchi di patate al rosmarino, contorno misto, ecc...)
loremir77 ha scritto:oddio ho un dejavu..simo19691 ha scritto:al Penny Market sono molto buoni i pomodori secchi sottolio e le olive nere nel barattolino di vetro, mentre i legumi in scatola e il tonno sottomarca non valgono un granchè...![]()
l'ho già letta sta frase da qualche parte in qualche tempo.
qui in zona invece ultimamente hanno aperto due discount e un supermercatoloremir77 ha scritto:noi non abbiamo il lidl... quindi automaticamente roba coop.Dolores ha scritto:anche io come Ela Lidl x sempre!!
In particolare apprezzo:
- formaggi (super la mozzarella di bufala in brick tipo latte)
- farine x pane
- wafer e dolciumi in particolare
- biscotti e cereali
- surgelati (pizza forno alfredo, crocchette di pesce, fagottini di salmone in sfoglia, spicchi di patate al rosmarino, contorno misto, ecc...)
tipo la barilla a me non piace.. è tale e quale a volte peggio a qualsiasi marca meno nota del super..simo19691 ha scritto:per la pasta però, non è solo una questione di gusto, più che altro è la consistenza che mi fa preferire una marca all'altra
sono d'accordo...mio padre poi lavorava in un pastificioloremir77 ha scritto:tipo la barilla a me non piace.. è tale e quale a volte peggio a qualsiasi marca meno nota del super..simo19691 ha scritto:per la pasta però, non è solo una questione di gusto, più che altro è la consistenza che mi fa preferire una marca all'altra
ma la differenza tra uno spaghetto trafilato al bronzo.. bello ruvido.. ed uno liscio liscio.. si sente eccome.