http://www.petalsgalore.com/collections ... t-176.html
Che dite? Magari con tulipani bianchi invece delle rose

Moderatore: Steve1973
allora è richiesto un abito meringoso... visto che ti piacciono devi provarne almeno uno...ela78 ha scritto:allora iale.... una cosa semplicissima.... se riusciamo sarà un matri medievale....(in tutti i sensi....considerando che noi facciamo parte di una compagnia storica che fa rievocazioni storiche![]()
quindi almeno 30 invitati saranno in costume
![]()
![]()
)
i colori...giochiamo con crème, champagne e verde innanzitutto.
poi particolari rossi, ma non cangiante.... mattone, carminio, borgogna, bordeaux e oro...
Il vestito.. se trovo un' immagine simile, faccio un album, così CI FACCIAMO un'ideabeyoncé ha scritto:grazie lizzie, c'è da perdersi!...a me piacciono tutti!!...per fortuna che sul bouquet ho preferenze per i colori chiari
...com'è il tuo vestito?
Bella la rosa di Natale! (si chiama così il croco, no?iale ha scritto:visti questi ho pensato subito ad ela...
dimmi se ti piacciono!
questo lo trovo molto carino e invernale...
Ela.. ho trovato questo sito: http://www.rivendellbridal.com/ela78 ha scritto:nono..... che meringa!!!!! non erano meringosi all'epoca![]()
per questo ho accetato la cosa.....con quelle gonne sarei ridicolmente enorme
questa è la rosa di natale (o elleboro), i crochi sono altri...Lizzie ha scritto:Bella la rosa di Natale! (si chiama così il croco, no?iale ha scritto:visti questi ho pensato subito ad ela...
dimmi se ti piacciono!
questo lo trovo molto carino e invernale...)
Sorry, li confondo sempre questi due nomiiale ha scritto:questa è la rosa di natale (o elleboro), i crochi sono altri...Lizzie ha scritto:Bella la rosa di Natale! (si chiama così il croco, no?iale ha scritto:visti questi ho pensato subito ad ela...
dimmi se ti piacciono!
questo lo trovo molto carino e invernale...)
comunque ti capisco... io adoro quasi tutti i fiori ed è per questo che mi piace aiutarvi a scegliere i bouquet...
il bouquet puoi farlo come vuoi... l'ideale è abbinarlo in qualche modo al resto delle decorazioni, ma poi ognuno fa la sua scelta...