Moderatore: Steve1973
A quanto pare ci hanno fatto proprio la stessa offertabartdark ha scritto:Per quanto mi riguarda mi hanno proposto una pelle 70 (penso si dica cosi'). Pensi sia troppo scarsa?? grazievertigo ha scritto:Modello abbastanza comune, il prezzo non è proprio "modico".
In che categoria di pelle ve l'hanno proposto?
Hai ragione, non è modico , è meno del modico.vertigo ha scritto:Modello abbastanza comune, il prezzo non è proprio "modico".
In che categoria di pelle ve l'hanno proposto?
Beh, io valuto da produttore e so quali sono i costi del prodotto in questione. Ma son consapevole che il negoziante ci metta un bel ricarico. Non vorrei che alla fine crediate che ve lo stiano regalando a prezzo di costo.Hai ragione, non è modico , è meno del modico. Laughing
Un 3 + 2 a 1.900?Mah!?
Per la decenza non meno di 2.800/3.000 .
concordo...Mcariot ha scritto:Hai ragione, non è modico , è meno del modico.vertigo ha scritto:Modello abbastanza comune, il prezzo non è proprio "modico".
In che categoria di pelle ve l'hanno proposto?![]()
Un 3 + 2 a 1.900?Mah!?
Quindi non conviene, è un prodotto di qualità molto bassavertigo ha scritto:Beh, io valuto da produttore e so quali sono i costi del prodotto in questione. Ma son consapevole che il negoziante ci metta un bel ricarico. Non vorrei che alla fine crediate che ve lo stiano regalando a prezzo di costo.Hai ragione, non è modico , è meno del modico. Laughing
Un 3 + 2 a 1.900?Mah!?
DS70 è la classificazione interna che utilizzano. Cmq con alcune ricerche ho capito che con Ds 70 si riferiscono al madras smerigliato mezzofiore(cat.1000) cioè la categoria base.
Per essere sicura che il divano in pelle sia un buon divano e non di qualità base che caretteristiche deve avere, come avrai capito sono completamente ignorante in materiavertigo ha scritto:La categoria di pelle è quella base, non male ma non è uno spessorato.
Il prezzo considerato il modello checchè ne dicano è il giusto per un negoziante: non è un'offertona!, è il giusto considerando che nel passaggio al negoziante lui deve sostenere i costi dell'esposizione , il magazzino, la pubblicità, ecc ...e tutto questo ovviamente va a fare il prezzo finale. Cercando meglio potresti risparmiare non poco.
Anch' io produco e a 1900 non ci copro neanche i costi per un prodotto "decente", non buono, che io possa garantire.Che il negoziante ricarichi è normale , non è certo lì a far girare l'aria.vertigo ha scritto:Beh, io valuto da produttore e so quali sono i costi del prodotto in questione. Ma son consapevole che il negoziante ci metta un bel ricarico. Non vorrei che alla fine crediate che ve lo stiano regalando a prezzo di costo.Hai ragione, non è modico , è meno del modico. Laughing
Un 3 + 2 a 1.900?Mah!?
.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”