in che senso?Federinik ha scritto:Lore, la tb ha il suo perche', pero'.... da' un sacco di infos utili!
Aspetto di vedere i risultati di sto mese, pero'... se confermassero il precedente, c'e' speranza.

mi sono addormentata.. che dicevano??Federinik ha scritto:Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamentoboo ha scritto:Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi!AIUTTTTOOOO!
vistoFederinik ha scritto: Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamentoAIUTTTTOOOO!
Vabbe', tanto oramai non vi nascondo niente.piccolissima ha scritto:in che senso?Federinik ha scritto:Lore, la tb ha il suo perche', pero'.... da' un sacco di infos utili!
Aspetto di vedere i risultati di sto mese, pero'... se confermassero il precedente, c'e' speranza.
ecco cosa guardavo di solito il martedìFederinik ha scritto:Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamentoboo ha scritto:Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi!AIUTTTTOOOO!
grande fede!Federinik ha scritto:Vabbe', tanto oramai non vi nascondo niente.piccolissima ha scritto:in che senso?Federinik ha scritto:Lore, la tb ha il suo perche', pero'.... da' un sacco di infos utili!
Se fosse confermato che ho una FL di 11gg... da un sommario calcolo, praticamente non abbiamo mai fatto compitini in quei giorni.
Nell'ultimo anno, il fatidico giorno e' cascato praticamente sempre infrasettimanale, e noi ci applichiamo sopratutto nei we...
Ora che ho condiviso con tutte voi le gioie della maternità (Federinik ha scritto:Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamentoboo ha scritto:Io - sarà perché aspetto un maschio - dall'inizio della gravidanza mi sono riempita orribilmente di brufoli sulla schiena, ricoperta di peli neri e lunghi, ritrovata a puzzare più del solito, e tante altre amenità che non sto qui a raccontarvi!AIUTTTTOOOO!
ecco esatto, io ho smesso di allattare e dopo pochi mesi ero dinuovo incinta, con un seno che sembra rifattotidelady ha scritto:vistoFederinik ha scritto: Ommamma, io gia' sono una scimmia e puzzo di mio, praticamente diventerei un caprone, che bella prospettiva! Se a cio' si aggiunge un servizio delle Iene di ieri sera, con seno post allattamentoAIUTTTTOOOO!
![]()
![]()
ci vogliono circa dai 2 ai 4 anni per far tornare il seno come prima della gravidanza![]()
![]()
![]()
io partivo da una prima.... non credo di poter andare peggio del mio pre allattamento
posso solo continuare ad allattare fino al prossimo figlio![]()
e nel frattempo risparmiarmi €10.000 per rifarmi le tette