ma come si realizzano/procurano? l'effetto è davvero molto bellof3d3 ha scritto:Una bella stampa artistica del prorpio DNA:

Moderatore: Steve1973
tu l'hai preso li?
mhmm mi sembra che gli devi mandare uno spazzolino o simili... cmq costicchiano... mi sembra più di 600 euro quello singolo.... io non l'ho preso... però mi piace molto.... cerchero di farne una copia.... ma ancora nn so come....onka79 ha scritto:tu l'hai preso li?
mi sembran un pò troppo "moderni" cmq...e poi come gli do il mio dna??
poi mi schedano sull'afis(o codis?) e a csi mi beccano subito!!![]()
![]()
![]()
Innanzitutto grazie mille a tutti per le idee che mi avete dato. Purtroppo sono ancora in alto mare...il problema, come vi dicevo, è che il mio ragazzo odia i quadri moderni (quelli che secondo lui non hanno un senso) quando invece io tutto sommato non li trovo poi così male. L'idea del Dna è molto originale e se può interessare a qualcuno c'è un sito che fa i quadri con le proprie impronte digitali!!
mhmm mi sembra che gli devi mandare uno spazzolino o simili... cmq costicchiano... mi sembra più di 600 euro quello singolo.... io non l'ho preso... però mi piace molto.... cerchero di farne una copia.... ma ancora nn so come....
gemma ha scritto:A me l'idea del rosso piace molto,un bel contrasto, d' altra parte il quadro deve spezzare un pò, altrimenti non ha senso. In fondo quello che ti ho postato ha molto bianco che sul grigio lo vedo bene. Poi basta qualche picolo partcolare per riprenderlo, un vaso, una candela...dei bei tulipani rossi sul comodino et voilà!
Quello ed altri li puoi trovare su:
http://new.artgeist.com/
Nella sezione "paintings" puoi sceglierli in base al colore e al genere!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”