Grazie, monica
Moderatore: Steve1973
Ammazza...quindi hai praticamente comprato tutto da lui...e, invece di fortinirti assistenza, ti risponde con superficialità..che tipomonimonique ha scritto:(penso dovrebbe avere un pò di riguardo nei miei confronti, da lui ho preso cucina, soggiorno, camera da letto e cameretta...)
garzie ancora!
Monica
ma l'ecopelle dovrebbe in sostanza essere poliuretano... non dovrebbe... avrei capito magari il rigenerato o la pelle normale... che so se vai a letto con i capelli bagnati e metti la testa sulla testiera bagnandola... potrebbe essere anche l'imbottitura interna ma anche qui di solito è sintetica e non da rogne... be io ho avuto per il passato qualche rogna con i cuscini in lattice ma direi che non è il caso...scimmietta84 ha scritto:mi incuriosisce una cosa....quanto l hai pagato'????? perche è davvero strano....forse è la qualità dell ecopelle che non è una delle migliori...
eh già...ho preso tutto lì lasciandogli 20.000 euri che non sono una grossissima cifra ma insomma...se ho un problema (e secondo me non è trascurabile) dovrei ricevere un minimo di attenzione!!Ammazza...quindi hai praticamente comprato tutto da lui...e, invece di fortinirti assistenza, ti risponde con superficialità..che tipo Sad
con lo sconto l'ho pagato 1100 euro, senza materasso chiaramente...mi incuriosisce una cosa....quanto l hai pagato'????? perche è davvero strano....forse è la qualità dell ecopelle che non è una delle migliori....o il matriale della strutture del letto ha preso umidità e adesso da un cattivo odore.....comunque fai pressione al venditore.....io l avrei ammazzato