http://www.rosacremona.it/index_DOLCETTI_E_TORTE.htm
vedo tante cose che si fanno in davvero poco tempo... guarda se ti ispira qualcosa..

Moderatori: Steve1973, samantha.l
i conchiglioni li puoi riempire con un impasto di ricotta, speck/prosciutto cotto, parmigiano e poi li condisci o con besciamella e parmigiano o con pomodoro (sugo già cotto) e parmigiano...piritunzi ha scritto:Mmmhhhh....che buone!
Per i conchiglioni invece avete dei consigli da darmi?
Sono ancora molto indecisa su che cosa preparare e vorrei avere più idee possibili.
Per il dolce?Sicuramente non avrò tempo di mettermi a preparare niente di complicato(anche se avrei voluto fare i tortini dal cuore caldo di cioccolato...), idee?
Prima di rimepirli e metterli in forno devo cuocerli o basta solo scottarli?i conchiglioni li puoi riempire con un impasto di ricotta, speck/prosciutto cotto, parmigiano e poi li condisci o con besciamella e parmigiano o con pomodoro (sugo già cotto) e parmigiano...
vanno cotti al dente e poi in forno devono solo dorare...circa 10 min. (come ha detto prima connie vai ad occhiopiritunzi ha scritto:Prima di rimepirli e metterli in forno devo cuocerli o basta solo scottarli?i conchiglioni li puoi riempire con un impasto di ricotta, speck/prosciutto cotto, parmigiano e poi li condisci o con besciamella e parmigiano o con pomodoro (sugo già cotto) e parmigiano...
Quanto devono stare in forno più o meno?
pure io..simo19691 ha scritto:io sono a dietaTamben ha scritto:ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
mi sta venendo una faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame terribile![]()
![]()
![]()
che robette buone che state elencando...
da chi posso venire a cena stasera?????![]()
![]()
![]()
![]()
Pure io in teoria...però sono inchiodata a 67 da 2 mesi...loremir77 ha scritto:pure io..simo19691 ha scritto:io sono a dietaTamben ha scritto:ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però io nooooooooo...loremir77 ha scritto:pure io..simo19691 ha scritto:io sono a dietaTamben ha scritto:ragazze............. non potete farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()