Qualcuno c'è stato? Ha qualche dritta da darmi su posti che meritano di essere visitati? E su come muovermi (affitto quad, fuoristrada, scooter, bici, pedalò, pattini a rotelle???)
Grazie

Moderatore: Steve1973
io non so aiutarti però di sicuro ti sconsiglio i pattiniSasha ha scritto:Parto venerdì 9 ottobre. Non so ancora se finirò all'isola di Sal oppure a Boavista.
Qualcuno c'è stato? Ha qualche dritta da darmi su posti che meritano di essere visitati? E su come muovermi (affitto quad, fuoristrada, scooter, bici, pedalò, pattini a rotelle???)
Grazie
ehm...io ci sono stata..ma sinceramente non mi è piaciutaSasha ha scritto:Parto venerdì 9 ottobre. Non so ancora se finirò all'isola di Sal oppure a Boavista.
Grazie
noooo, se dici così fai passare la voglia anche a me!! vabbè, prima ci sono le azzorre e forse un'altra cosa, ma aspetto a dirlo, sai mai che mi porto sfiga!saetta* ha scritto:ehm...io ci sono stata..ma sinceramente non mi è piaciutaSasha ha scritto:Parto venerdì 9 ottobre. Non so ancora se finirò all'isola di Sal oppure a Boavista.
Grazie![]()
zero storia zero cultura (e sono pure sporchi loro!)..
almeno ti riposerai di sicuro!! ti auguro di andare a boavista che è un pò più carina (ci sono anche escursioni notturne per le tartarughe) a sal non c'è mai niente di più che le saline..
Ci sono stata dieci anni fa..magari è migliorata..ma non pensare di incontrare chissà quale storia..nun ce n'è proprio![]()
E il mare è bellissimo eh sia chiaro!! più carino a boavista, avevo fatto anche diverse immersioni li (un pò pericolose causa onde alte che pescavano sotto)..ah dimenticavo..boavista mi ha pure regalato una bella narcosi da azotouna lezione di vita insomma!!
saetta* ha scritto:ehm...io ci sono stata..ma sinceramente non mi è piaciutaSasha ha scritto:Parto venerdì 9 ottobre. Non so ancora se finirò all'isola di Sal oppure a Boavista.
Grazie![]()
zero storia zero cultura (e sono pure sporchi loro!)..
almeno ti riposerai di sicuro!! ti auguro di andare a boavista che è un pò più carina (ci sono anche escursioni notturne per le tartarughe) a sal non c'è mai niente di più che le saline..
Ci sono stata dieci anni fa..magari è migliorata..ma non pensare di incontrare chissà quale storia..nun ce n'è proprio![]()
E il mare è bellissimo eh sia chiaro!! più carino a boavista, avevo fatto anche diverse immersioni li (un pò pericolose causa onde alte che pescavano sotto)..ah dimenticavo..boavista mi ha pure regalato una bella narcosi da azotouna lezione di vita insomma!!
U-G-U-A-L-E!Sasha ha scritto:Non avendo fatto manco 1 giorno di mare o di relax, però, ora ne sentivo davvero la mancanza, e abbiamo approfittato di questa offerta per regalarci una settimana di puro relax.... per cui credo (spero) che non ne resterò troppo delusa.
Mi interessava sapere se poteva meritare dedicare almeno 1 giorno alla scoperta dell'isola oppure no
Eh si! E' piatta, ci sono solo alcune piccole collinette e due "montagne", la principale si chiama Peak San Antonio (dovrebbe esserci passato S. Antonio da Padova) e assomiglia ad un vulcano anche se non lo è.menchy ha scritto:E' così piatta come me l'ha descritta la mia amica o è la solita esagerata?!
Ciao!!!